cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Leggendo i post sull'età adolescienziale insomma ... Non siete mai stati bambini :rosik::rosik:

:

Se essere bambini significa merendine e facebook... beh si, ho avuto un'infanzia terribilmente triste... :mrgreen:
Mi rallegro ora quando mi guardo allo specchio a fianco di qualche mio coetaneo (ma non solo) adolesentemente felice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io prendo quella della Soyasun. Sono molto buone!

Io li avevo presi qualche volta... ma non è che mi esaltino troppo... io che a differenza tua digerisco anche i massi, questi proprio mi davano noia.

Alla fine quandomi faccio polpette vegetali con legumi (nel senso che preparo proprio io la polpetta a partire da fagioli o ceci), abbondo decisamente con le dosi e quelle in più vanno in freezer pronte al bisogno. o-o

speriamo non di talpa :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: è uno dei pochi animali che non ho assaggiato! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se essere bambini significa merendine e facebook... beh si, ho avuto un'infanzia terribilmente triste... :mrgreen:
Mi rallegro ora quando mi guardo allo specchio a fianco di qualche mio coetaneo (ma non solo) adolesentemente felice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ai miei tempi non c'era non FB ma il computer proprio .... Le mie merendine per lo più erano pagnotta riscaldata sulla stufa con il sugo o con olio evo e zucchero.

se ti posso dare qualche consiglio vai di Schlutzkrapfen, Herrengröstl e per finire canederli ripieni con marmellata di albicocche (Marillenknödel) :sbavon:

sulle ''bevande'' :mrgreen: non mi esprimo perché non bevo

Domani devo stare con le mani legate :cry::cry: se no domenica più che passo spinta faccio passo rotolo :bua::bua:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ai miei tempi non c'era non FB ma il computer proprio .... Le mie merendine per lo più erano pagnotta riscaldata sulla stufa con il sugo o con olio evo e zucchero.

Domani devo stare con le mani legate :cry::cry: se no domenica più che passo spinta faccio passo rotolo :bua::bua:

Se vedi la mia età capirai che neppure ai miei... era volutamente una provocazione. Le mie erano pane marmellata o pane burro e zucchero. a volte un pezzo di cioccolato fondente

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Se vedi la mia età capirai che neppure ai miei... era volutamente una provocazione. Le mie erano pane marmellata o pane burro e zucchero. a volte un pezzo di cioccolato fondente

Pane burro e zucchero mi capita di farmelo ancora a merenda... ;-) :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Chi é stato molto sovrappeso é piû incline agli sbalzi di peso a volte senza motivo (capita anche a me). Una volta un nutrizionista mi disse che é piú semplice perché ci sono molte cellule adipose sgonfie che si riempiono facilmente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Generalmente il perche' e' chi e' stato in sovrappeso per anni,ha una resistenza insulinica piu marcata.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Non e' neppure pero' che la carne el giorno d'oggi abbia una gran qualita'.

dipende dalla carne, ci sono ottimi allevamenti e pessimi allevamenti, specie in ambito bovino, e consorzi con disciplinari molto rigidie tgracciamento completo dalla nascita alla macellazione della bestiola. o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Scusate, tempo fa si parlava di ho yogurt del lidl (marca milbona) che era molto buono e goloso, avevate postato anche una foto ma non trovo più nulla, cos'era?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Milbona" yogurt alla greca" secchilo da 1 kg ,2,50 euro +0-

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.