Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, qualcuno di Varese? Mi hanno rubato la bici da corsa !!! Una trek bianco rossa modello 1.5 del 2008 con cerchi bentrager e gruppo tiagra ... era a Varese all'università dellinsubria in via monte generoso 71 ... sono incaxxato nero.
Scusate se ho sbagliato posto
tempo fa scrissi che mi imbattei il periodo natalizio in una bici piena di lucine colorate, stereo e casse a seguito e musica a volume ben sostenuto... ebbene sono riuscito a rivedere di nuovo quella bici, perchè il tizio si è fermato in negozio dove stavo oggi...stavolta la foto è uscita fuori...bici molto attrezzata ma peccato che non c'erano le lucine, da notare lo stereo a cd incastonato sul manubrio e le casse sulla ruota anteriore, dietro nel bauletto batteria per auto, e bauletto nero contentente la miglior collezione di sound neomelodico