sei te quello?...ammazza che bestia...quella dietro è tua moglie?
Pistolasei te quello?...ammazza che bestia...quella dietro è tua moglie?
sei te quello?...ammazza che bestia...quella dietro è tua moglie?
Pistola
Neanche un bimbo di 3 anni fa tante domande quanto te... 😂😂😂
... usque ad finem ...

però coca cola zeroCiò
Ora che avete cenato... fatevi venire fame
https://m.youtube.com/watch?v=DuMT6kGdu1k
... usque ad finem ...
Ciò
Ora che avete cenato... fatevi venire fame
https://m.youtube.com/watch?v=DuMT6kGdu1k
... usque ad finem ...
però coca cola zero
Io in chetogenica la uso, mi aiuta a digerire tutte quelle proteine... [emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

C e scritto cmq a caratteri cubitali "cheat meal"
Io lo farei senza problemi ma nn ne sono capace
Cmq ne leggo di cotte e di crude su altri forum
... usque ad finem ...
Nn so "sgarrare"io lo farei senza problemi ma non ne sono capace...cioèééé?
Nn so "sgarrare"
Anche se ho gola di merd@, la testa comanda sempre
... usque ad finem ...
Mi verrebbero troppi sensi di colpa che sarebbero peggio di quei 5/10min di piacere che mi potrebbe dare lo sgarroeddai...anche fai uno sgarro di 3000kcal in più,ammesso che si trasformi effettivamente tutto aumenti di 2/3 etti che nel tuo caso sarebbe forse solo massa magra.
Mi verrebbero troppi sensi di colpa che sarebbero peggio di quei 5/10min di piacere che mi potrebbe dare lo sgarro
Quindi ho imparato a rigar sempre dritto assecondando la fame e non la gola con cibo per il piu possibilments sano
... usque ad finem ...
Io in chetogenica la uso, mi aiuta a digerire tutte quelle proteine... [emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ah bohSai che ero così pure io...solo che magari arriverai ad un punto in cui ti chiedi perché sto facendo questo e sgarrerai.e li dovrai essere bravo a non mollare.
Perché io ero in procinto di mollare tutto compreso lo sport,ma poi ho proseguito seguendo una strada che mi ha portato a vivere meglio il cibo.
Dopo una brutta giornata arrivare a casa e non concedermi quel qualcosa in più mi fa stare male al solo pensiero.