Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stasera petto e richiamino spalle
2cfd5e38d152f9f209515afe878fbccc.jpg

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

sei te quello?...ammazza che bestia...quella dietro è tua moglie?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
eddai...anche fai uno sgarro di 3000kcal in più,ammesso che si trasformi effettivamente tutto aumenti di 2/3 etti che nel tuo caso sarebbe forse solo massa magra.
Mi verrebbero troppi sensi di colpa che sarebbero peggio di quei 5/10min di piacere che mi potrebbe dare lo sgarro
Quindi ho imparato a rigar sempre dritto assecondando la fame e non la gola con cibo per il piu possibilments sano

... usque ad finem ...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mi verrebbero troppi sensi di colpa che sarebbero peggio di quei 5/10min di piacere che mi potrebbe dare lo sgarro
Quindi ho imparato a rigar sempre dritto assecondando la fame e non la gola con cibo per il piu possibilments sano

... usque ad finem ...

Sai che ero così pure io...solo che magari arriverai ad un punto in cui ti chiedi perché sto facendo questo e sgarrerai.e li dovrai essere bravo a non mollare.
Perché io ero in procinto di mollare tutto compreso lo sport,ma poi ho proseguito seguendo una strada che mi ha portato a vivere meglio il cibo.
Dopo una brutta giornata arrivare a casa e non concedermi quel qualcosa in più mi fa stare male al solo pensiero.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sai che ero così pure io...solo che magari arriverai ad un punto in cui ti chiedi perché sto facendo questo e sgarrerai.e li dovrai essere bravo a non mollare.
Perché io ero in procinto di mollare tutto compreso lo sport,ma poi ho proseguito seguendo una strada che mi ha portato a vivere meglio il cibo.
Dopo una brutta giornata arrivare a casa e non concedermi quel qualcosa in più mi fa stare male al solo pensiero.
Ah boh
Son anni ormai
Ho il mio equilibrio
Nn ricerco nulla...
Mi accontento di yogurt e cucchiaio di miele piuttosto che pane e nutella o cose simili...

... usque ad finem ...