Credo che a me serva proprio qualcosa piú orientato al fitness, dubito caricheró mai 300kg, forse nemmeno 100...Ciao, io ti consiglio di dare un occhiata al sito power gear, è roba fatta in Italia da un ragazzo che conosco, nata per il powerlifting vero non roba fitness. Materiali e struttura e stabilità al top che è quello che conta in un rack, non ci sono carrucole perché nella logica del PL cavi e cavetti non si usano però se proprio vuoi attaccaci una carrucola non è un operazione richiede la riesumazione di Leonardo Da Vinci.
Dai un occhiata al link. Con il rack basic la mia squadra ha preparato gare geared per anni, ho visto gente mollarci sopra 300 Kg senza una piega. a meno di 800 euro hai un rack che è una spanna sopra quelli fitness, il resto lo spendi in altro (tipo un buon bilanciere che è fondamentale). Se ti fidi di un ex powerlifter è il meglio che puoi comprare qualità prezzo.
Rack - Power Gear - Gabbie da allenamento Power Gear
Rack Power Gear Power Gear Rack In questa pagina trovi tutti i rack Power Gear. On this page you will find all Power Gear Rack. Power Rack Rack Squat Accessoriwww.power-gear.it
Questo è il mio che è un modello che però non producono mi sa...
Aggiungere le carrucole da me non sarebbe un problema, ma preferirei qualcosa di giá pronto. Piú per mancanza di tempo e voglia di improvvisare che altro.