Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me invece il contrario... la t31 normale dovrebbe funzionare le coded no. a meno che il garmin usi anche lui una fascia codificata e allora va bene solo la sua...
Io ho la t31 coded Wearlink. La ragione per cui lo chiedo è che volevo prendermi l'Edge 305 ma le fascie "rigide" come mi sembra sia quella Garmin mi danno fastidio e preferirei riuscire a usare la wearlink che è molto più comoda.
secondo me invece il contrario... la t31 normale dovrebbe funzionare le coded no. a meno che il garmin usi anche lui una fascia codificata e allora va bene solo la sua...
La fascia del garmin è codoficata tant'è vero che è garantina da qualsiasi tipo di interferenza anche con stessi modelli. Per quanto riguarda la comodità della fascia Polar piuttosto che che quella originale garmin, credimi, una volta indossata non te ne accorgi nemmeno. Basta non stringerla troppo. Parola di possessore
la mia T31 coded wearlink per esempio funziona con cardio nn codificati tipo lo Sport Instruments Pro 9 (che non ha fascia codificata). Lo stesso non succede con i cardio della Sigma.