Fascia cardio Garmin Edge 305

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io ho la t31 coded Wearlink. La ragione per cui lo chiedo è che volevo prendermi l'Edge 305 ma le fascie "rigide" come mi sembra sia quella Garmin mi danno fastidio e preferirei riuscire a usare la wearlink che è molto più comoda.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
secondo me invece il contrario... la t31 normale dovrebbe funzionare le coded no. a meno che il garmin usi anche lui una fascia codificata e allora va bene solo la sua...


La fascia del garmin è codoficata tant'è vero che è garantina da qualsiasi tipo di interferenza anche con stessi modelli. Per quanto riguarda la comodità della fascia Polar piuttosto che che quella originale garmin, credimi, una volta indossata non te ne accorgi nemmeno. Basta non stringerla troppo. Parola di possessore :mrgreen: