CVT - Cycleops Virtual Training

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Oggi ho fatto il mio debutto nel programma.
Mi sono iscritto ad una corsa, la Island Lake Tri Sprint Route.
La ho completata e mi è sembrato carino il tutto.
Per adesso ho solo provato a casaccio il programma. Mi riservo di approfondirlo meglio.
Ho praticamente passeggiato, non avendo inteso ci fosse poi una classifica finale; anche perchè non mi è sembrato di vedere altri avversari durante la rullata. Evidentemente erano Ghost.
ciao... giusto per spiegarti... ogni percorso ha una classifica... sempre che sia stato fatto... io scelgo sempre e solo quelli con il video... a me piace vedere un po' di mondo... 😉 😉 😉 poi come vedrai tu stesso.. ci sono videocorse più famose... dolomiti ecc ecc... e ovviamente molta roba americana... quindi hai l'imbarazzo della scelta... 😉 😉 😉 nel tuo caso... hai fatto un percorso senza "gareggiare" contro nessuno... ovvero... se vuoi c'è la possibilità di selezionare 3 tempi a tua scelta nel leaderboard del percorso... non vedrai il fantasma... ma i dati di potenza... velocità e distanza dei tuoi antagonisti!!! se vuoi stasera alle 9 c'è la mia gara online... se magari non ti sei spompapato troppo... puoi provare a fare il falzarego!!! basta che ti iscrivi!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Iodeviz, senza piaggeria, confermerei l'abbonamento dopo la fase gratuita anche solo per l'aiuto che fornisci ai poco esperti come me.
No non mi sono affatto spompato, ero preso dal programma e non mi sono impegnato.Mi piacerebbe molto partecipare, ma alle 21 rientro giusto dal lavoro e la "famigghia" mi aspetta per cena.
Comunque, sono una pippa, non è che la tua gara perderebbe molto senza di me ;-)
Comunque, ora ti cerco tra i partecipanti italiani e ti chiedo l'amicizia.
Se gareggiate la domenica mattina, magari se dalle vostre parti fa brutto e nn si esce, mi aggrego. Cerco di sfruttare il periodo di prova.

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Iodeviz, senza piaggeria, confermerei l'abbonamento dopo la fase gratuita anche solo per l'aiuto che fornisci ai poco esperti come me.
No non mi sono affatto spompato, ero preso dal programma e non mi sono impegnato.Mi piacerebbe molto partecipare, ma alle 21 rientro giusto dal lavoro e la "famigghia" mi aspetta per cena.
Comunque, sono una pippa, non è che la tua gara perderebbe molto senza di me ;-)
Comunque, ora ti cerco tra i partecipanti italiani e ti chiedo l'amicizia.
Se gareggiate la domenica mattina, magari se dalle vostre parti fa brutto e nn si esce, mi aggrego. Cerco di sfruttare il periodo di prova.

hahhahhhahh 😂 😂 😂 ok!!! be... innanzitutto io cerco di essere utile per quello che posso e che so... alla fine i forum servono proprio a questo... poi... per quello che riguarda la gara ci sono partecipanti dire ogni tipo generalmente... non siamo in molti ma ci si diverte sempre!!! io di solito per motivi di lavoro e di "famigghia"... sono costretto al organizzare alla sera... di solito c'è appuntamento fisso il martedì e il giovedì sera alle 21... così se magari qualche volta riesci a liberarti... sai che in queste 2 sere si corre!!! anch'io faccio allenamento la domenica mattina se c'è freddo o brutto tempo... e siccome abito in Friuli... qui ci sono o uno... o l'altro... avvolte anche entrambe!!! 😉 😉 😉 quindi... di solito anche la domenica inizio alle 9... ci si può accordare al sabato sera... io preparo una garetta che useremo come allenamento... 😉 😉 😉 il mio intento è quello di creare un gruppetto di italiani per fare qualche allenamento in compagnia... anche se è capibile che non è semplice mettere d'accordo tutti con gli orari... intanto siamo in due... poi si vedrà... 😉 😉 😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
mia sono permesso di sbirciare il tuo allenamento di oggi... se passeggiando vai a 220 watt di media... non sei tanto pippa!!! puoi venire a fare le gare... tranquillo!!! 😉 😉 😉

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Buon giorno a tutti da ieri ho iniziato ad usare la versione trial di vt dalla app su rullo tacx flux oggi farò un workout dei presenti sulla lista mi piacerebbe avere qualche dritta soprattutto come devo fare per eventualmente ,se mi accettate,unirmi al gruppo.
Grazie

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buon giorno a tutti da ieri ho iniziato ad usare la versione trial di vt dalla app su rullo tacx flux oggi farò un workout dei presenti sulla lista mi piacerebbe avere qualche dritta soprattutto come devo fare per eventualmente ,se mi accettate,unirmi al gruppo.
Grazie
ciao... e benvenuto su CVT!!! qui è tutto libero... se vuoi ci possiamo allenare in compagnia... oppure puoi fare da solo... 😉 😉 😉 non ci sono obblighi... usiamo il forum solo per parlare delle nostre esperienze e di eventuali problemi... intanto inizia a mandarmi l'amicizia... cerca Deviz... poi se ti va... il martedì e il giovedì sera alle 21 c'è sempre qualche gara online organizzata da me... se vuoi partecipare basta che ti iscrivi!!! 😉 😉 😉 ciao

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie
Questa mattina mi sono svegliato che pioveva.
Ho ripiegato su una gara on line (ho anche io la versione trial).
Ho provato ad aggregarmi alle ore 8 ad una gara. Ma occorreva la password. Ho inviato messaggio all'organizzatore per sapere se potevo parteciparvi; e magari conoscere la password. Non mi ha calcolato di striscio...:mrgreen:
Ci sta; comprendo ed intuisco le motivazioni.
E' un bel software, ma molto prevalentemente frequentato da bikers di altri fusi orari.Quando loro rullano, noi dormiamo.
Qualcuno (@iodeviz) meritoriamente in Italia cerca di creare dei gruppi di rullatori; ma incontra particolari difficoltà a contemperare le esigenze di tutti i potenziali partecipanti.
Prova la versione Trial e poi, come farò anche io, avrai le idee più chiare se upgradare o meno.
Se cerchi Deviz tra i rullatori, lui organizza gare il martedì e il giovedì sera le 21.
o-o

Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
ciao... e benvenuto su CVT!!! qui è tutto libero... se vuoi ci possiamo allenare in compagnia... oppure puoi fare da solo... 😉 😉 😉 non ci sono obblighi... usiamo il forum solo per parlare delle nostre esperienze e di eventuali problemi... intanto inizia a mandarmi l'amicizia... cerca Deviz... poi se ti va... il martedì e il giovedì sera alle 21 c'è sempre qualche gara online organizzata da me... se vuoi partecipare basta che ti iscrivi!!! 😉 😉 😉 ciao

Abbiamo scritto all'unisono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravo, hai messo gli orari corretti.o-o

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Abbiamo scritto all'unisono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravo, hai messo gli orari corretti.o-o
si infatti... hahhahhhahh 😂 😂 😂... cmq per quanto riguarda l'utenza... si... è normale che sia per la maggior parte americana... visto la provenienza del sw... però è molto popolare in Germania e in repubblica ceca... infatti... è tradotto in entrambe le lingue... poi cmq lo usano molto anche gli inglesi... danesi ecc ecc... tutti quelli che l'inverno non hanno la possibilità di uscire... se fa freddo da noi... figuriamoci al nord!!! 😉 😉 😉 però alla fine... anche nelle gare... c'è sempre qualcuno che partecipa... io purtroppo per motivi familiari non riesco a fare niente prima delle 21... ciò cmq non toglie che anche voi potere organizzare le vostre corse agli orari che preferite... 😉 😉 😉 per quanto riguarda la gara dei oggi con pw... forse l'organizzatore non ha visto il messaggio perché ha disattivato la notifica mail... o... forse aveva appuntamento con un numero ristretto di amici e aveva programmato una "gara allenamento"... 😉 😉 😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
se volete possiamo organizzare un gruppo su WhatsApp dove possiamo scriverci per organizzare qualcosa... io e Mirko già lo facciamo!!!

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
forse l'organizzatore non ha visto il messaggio perché ha disattivato la notifica mail... o... forse aveva appuntamento con un numero ristretto di amici e aveva programmato una "gara allenamento"... 😉 😉 😉

Si, infatti. Erano in due, svizzeri. Quindi ho immaginato che fosse una corsa privata. Non fa nulla, è giusto così.
Alla fine del periodo gratuito, se decido di upgradare, sarei ben lieto di unirmi al gruppo wazzap. Gentilissimo e disponibile come sempre.[emoji106]

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Ciao,grazie dell'accoglienza, approfitto per chiedervi che rulli avete,io con il flux sebbene sia stato rilevato ed accoppiato facilmente ricevo valori di potenza improbabili (400-500 watt,mi piacerenbe!!!!!))) Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non avendo trovato in lista il flux ho fatto pairing con il satori smart?(poi comunque mi indica correttamente il flux).
Ok wattsap
Francesco

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao,grazie dell'accoglienza, approfitto per chiedervi che rulli avete,io con il flux sebbene sia stato rilevato ed accoppiato facilmente ricevo valori di potenza improbabili (400-500 watt,mi piacerenbe!!!!!))) Secondo voi potrebbe dipendere dal fatto che non avendo trovato in lista il flux ho fatto pairing con il satori smart?(poi comunque mi indica correttamente il flux).
Ok wattsap
Francesco
allora... penso che sia dovuto o alle impostazioni sbagliate... tipo peso... altezza... ecc ecc... oppure... dovresti fare una prova selezionando il tacx generico... adesso non so come sia la lista dei rulli tacx... io ho un real turbo muin e da giusto la settimana scorsa hanno fatto un'aggiornamento del sw per rendere compatibili tutti i rulli elite... quindi prova a vedere meglio la lista... 😉 😉 😉

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Ok wattsap
Francesco

Sicuramente dipende da questo...
Prova a vedere se c'è un tacx generico o fe-c
Essendo il Flux abbastanza recente magari il software nn lo inserisce ancora in lista ...
Oppure manda un messaggio all assistenza che comunque è sempre pronta a rispondere.
Purtroppo il bello delle gare o allenamenti in compagnia sta nel onesta di impostazione dei vari utenti...
Infatti per non sbagliare io e Deviz abbiamo lo stesso rullo ....
Mi è toccato cambiare il mio per stargli dietro in salita ....:eek:

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Sicuramente dipende da questo...
Prova a vedere se c'è un tacx generico o fe-c
Essendo il Flux abbastanza recente magari il software nn lo inserisce ancora in lista ...
Oppure manda un messaggio all assistenza che comunque è sempre pronta a rispondere.
Purtroppo il bello delle gare o allenamenti in compagnia sta nel onesta di impostazione dei vari utenti...
Infatti per non sbagliare io e Deviz abbiamo lo stesso rullo ....
Mi è toccato cambiare il mio per stargli dietro in salita ....:eek:
adesso però non ti sto più dietro io!!! 😉 😉 😉 oggi sono uscito dopo 2 mesi... molto bene!!! 😉 😉 😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Grazie ancora ho provato con un generico tacx fe-c,ora tento la carta assistenza.
Francesco
il paring l avevi fatto con il sartori o sbaglio??? adesso hai provato con tacx FE-C generico??? basta che fai 30 secondi per capire se i valori sono "normali"... calcola che per valori normali intendo sempre un wattaggio sovrastimato di circa una cinquantina di watt... 😉 😉 😉