ciao... giusto per spiegarti... ogni percorso ha una classifica... sempre che sia stato fatto... io scelgo sempre e solo quelli con il video... a me piace vedere un po' di mondo... 😉 😉 😉 poi come vedrai tu stesso.. ci sono videocorse più famose... dolomiti ecc ecc... e ovviamente molta roba americana... quindi hai l'imbarazzo della scelta... 😉 😉 😉 nel tuo caso... hai fatto un percorso senza "gareggiare" contro nessuno... ovvero... se vuoi c'è la possibilità di selezionare 3 tempi a tua scelta nel leaderboard del percorso... non vedrai il fantasma... ma i dati di potenza... velocità e distanza dei tuoi antagonisti!!! se vuoi stasera alle 9 c'è la mia gara online... se magari non ti sei spompapato troppo... puoi provare a fare il falzarego!!! basta che ti iscrivi!!! 😉 😉 😉Oggi ho fatto il mio debutto nel programma.
Mi sono iscritto ad una corsa, la Island Lake Tri Sprint Route.
La ho completata e mi è sembrato carino il tutto.
Per adesso ho solo provato a casaccio il programma. Mi riservo di approfondirlo meglio.
Ho praticamente passeggiato, non avendo inteso ci fosse poi una classifica finale; anche perchè non mi è sembrato di vedere altri avversari durante la rullata. Evidentemente erano Ghost.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk