La questione (purtroppo) è molto semplice: c'è chi dice che non ha mai avuto problemi; chi invece che sono un disastro dopo poco. Nel mezzo tutto il resto.Buonasera,
Sono in procinto di acquistare fulcrum zero nite. Vorrei sapere se la pista frenante ha un reale ottima resistenza all'usura, o se magari darà dei problemi con veloce schiarimento
della pista stessa.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
La questione (purtroppo) è molto semplice: c'è chi dice che non ha mai avuto problemi; chi invece che sono un disastro dopo poco. Nel mezzo tutto il resto.
[emoji6]
È un trattamento (PEO) "superficiale" ergo andrà sicuramente via. Il "quanto rapidamente" dipende da tanti fattori (in ordine casuale): pulizia e manutenzione, uso dei pattini adatti, il tuo peso e "modo" di frenare, tipologia dei percorsi, qualità del manto stradale e pulizia dello stesso, condizioni climatiche. Poi c'è sempre il fattore fortuna/sfortuna.
La certezza che durino o meno mi spiace ma non potrà dartela nessuno.
inviato dal Voyager 1

La questione (purtroppo) è molto semplice: c'è chi dice che non ha mai avuto problemi; chi invece che sono un disastro dopo poco. Nel mezzo tutto il resto.
[emoji6]
È un trattamento (PEO) "superficiale" ergo andrà sicuramente via. Il "quanto rapidamente" dipende da tanti fattori (in ordine casuale): pulizia e manutenzione, uso dei pattini adatti, il tuo peso e "modo" di frenare, tipologia dei percorsi, qualità del manto stradale e pulizia dello stesso, condizioni climatiche. Poi c'è sempre il fattore fortuna/sfortuna.
La certezza che durino o meno mi spiace ma non potrà dartela nessuno.
inviato dal Voyager 1
Cosa che vale per tutte le ruota sottoposte a questi trattamenti anodizzanti a meno che non si usi il disco.
Nessuna casa garantisce questa tipologia di ruote dallo scolorimento nel tempo, neppure mavic che di questo trattamento è stata capostipite e che sicuramente ha la miglior esperienza nel campo

Buonasera,
Sono in procinto di acquistare fulcrum zero nite. Vorrei sapere se la pista frenante ha un reale ottima resistenza all'usura, o se magari darà dei problemi con veloce schiarimento
della pista stessa.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ho preso delle zero nite nuove...e la cosa che ho subito notato..e la totale assenza del rumore tipico dei cricchetti sulla ruota piateriore..
Sono proprio così?
Deve farsi la ruota..Ho preso delle zero nite nuove...e la cosa che ho subito notato..e la totale assenza del rumore tipico dei cricchetti sulla ruota piateriore..
Sono proprio così?
Aspetta i primi Km poi ....sentirai....
Deve farsi la ruota..
anche se cantano un pelo meno delle serie precedenti
Orientativamente quanti Km? diverse centinaia?

non ho nemmeno ricorso all'assistenza l'ho sostituita con quelle modificate, le prime tendevano ad essere troppo morbide, devo dire che Fulcrum poteva usare anche un altro sistema di apertura cricchetti, ho scritto anche alla casa, è un progetto poco funzionale essendo 3 i cricchetti la molla talvolta ne lascia uno semi chiuso, ecco perchè molti utenti dalla fase non pedalata alla ripresa di pedalata hanno notato uno scatto a vuoto della ripresa, questo con i corpetti grigi fino al 2015 dal 2016 dovrebbero aver risolto in parte con corpetto "bianco" versione alleggerita di qualche grammo.Basta la prima uscita sopra i 60 km e vedrai che al rientro il rumore sarà il classico tic-tic, questo per effetto della lubrificazione di fabbrica, se persiste il NON rumore è facile che la molla interna che tiene aperti i cricchetti sia difettosa a me è capitato qualche anno fanon ho nemmeno ricorso all'assistenza l'ho sostituita con quelle modificate, le prime tendevano ad essere troppo morbide, devo dire che Fulcrum poteva usare anche un altro sistema di apertura cricchetti, ho scritto anche alla casa, è un progetto poco funzionale essendo 3 i cricchetti la molla talvolta ne lascia uno semi chiuso, ecco perchè molti utenti dalla fase non pedalata alla ripresa di pedalata hanno notato uno scatto a vuoto della ripresa, questo con i corpetti grigi fino al 2015 dal 2016 dovrebbero aver risolto in parte con corpetto "bianco" versione alleggerita di qualche grammo.
ma le molle modificate sono molle che hai modificato Tu sono un prodotto aftermarket?
ma le molle modificate sono molle che hai modificato Tu sono un prodotto aftermarket?
Orientativamente quanti Km? diverse centinaia?
io ho le R0 normali 2017 e dopo 1000km circa continuano a non fare nessun rumore, bellissimo!!!!![]()

finchè dura.....