cos'è? un aereo?
quando torneranno a limitare l'aerodinamica e stringere le gomme, per diminuire la velocità di percorrenza in curva, forse torneremo a vedere un po' di spettacolo e qualche sorpasso...
per progettare un automobile servono degli ingegneri aeronautici...un controsenso IMHO...
per me invece ci vorrebbe più libertà su tutto...motore,aerodinamica,vincoli geometrici...come negli anni 70-80 quando si proponevano soluzioni innovative e molte volte strane.
