Maratona dles Dolomites 2007

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Per ora si ma la mia iscrizione alla maratona la faccio ogni anno. Se poi avrò altri impegni pazienza, salterò l'appuntamento di corvara, però quest'anno, ad esempio, ho usato quella settimana come un bel periodo di allenamento in montagna.
La manifestazione merita.. e prima di tutto sono un appassionato della bici e della natura
Ciao!

quindi avevo capito bene! :-o
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
nei prossimi giorni mi preiscriverò, tranquillo tranquillo con le mie 10 partecipazioni degli anni passati! :mrgreen:

a chi va al sorteggio, invece, auguro di avere tanto :cù:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Per dovere di cronaca, riporto il comunicato del Grande Igor Tavella, membro del comitato organizzatore della MDD, per chi non riuscisse o non volesse accedere al forum della MDD:

ore 14:30
------------

Preiscrizioni Nr: 1024

di cui
singoli: 559
gruppi: 465

di cui
italiani: 549
esteri: 475


Saluti belli
 

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
DOMANDA:

Se mi faccio iscrivere dalla mia squadra e veniamo sorteggiati, e poi per la prossima stagione cambio squadra......vale l'iscrizione che avevo?

Insomma, se ho intenzione di cambiare team per il 2007 come devo iscrivermi ora? Come membro del team attuale?
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
checco ha scritto:
DOMANDA:

Se mi faccio iscrivere dalla mia squadra e veniamo sorteggiati, e poi per la prossima stagione cambio squadra......vale l'iscrizione che avevo?

Insomma, se ho intenzione di cambiare team per il 2007 come devo iscrivermi ora? Come membro del team attuale?

Non c'entra niente come ti PREiscrivi .
La preiscrizione è slegata dalla squadra alla quale appartieni, anche se la fai cumulativa.
L'assegnazione effettiva della squadra viene fatta solo all'atto della conferma dei dati del tesserino (se vi hanno estratto).
Tieni presente che il tesserino del 2007 nel 2006 non ce l'ha nessuno.

Se ti PREiscrivi ADESSO in modo cumulativo con la tua squadra attuale, e a Dicembre cambi squadra, nel 2007 comunicherai i dati i dati del nuovo tesserino e quindi della nuova squadra.

Mi sono capito?

Occhio solo che la vecchia squadra non sia più svelta di te a sostituire il tuo nominativo. Perchè le sosituzioni sono ammesse all'interno delle squadre (chiaramente DOPO le conferme dei dati del tesserino 2007)

o-o
 

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
Karma ha scritto:
Non c'entra niente come ti PREiscrivi .
La preiscrizione è slegata dalla squadra alla quale appartieni, anche se la fai cumulativa.
L'assegnazione effettiva della squadra viene fatta solo all'atto della conferma dei dati del tesserino (se vi hanno estratto).
Tieni presente che il tesserino del 2007 nel 2006 non ce l'ha nessuno.

Se ti PREiscrivi ADESSO in modo cumulativo con la tua squadra attuale, e a Dicembre cambi squadra, nel 2007 comunicherai i dati i dati del nuovo tesserino e quindi della nuova squadra.

Mi sono capito?

Occhio solo che la vecchia squadra non sia più svelta di te a sostituire il tuo nominativo. Perchè le sosituzioni sono ammesse all'interno delle squadre (chiaramente DOPO le conferme dei dati del tesserino 2007)

o-o

Grazie mille Karma.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
scusa Karma ma so duro come un leccio: se la squadra iscrive 7 persone e ne viene estratto uno solo dei sette gli altri sei che fine fanno?

e ho anche letto il regolamento ma non ho ben capito!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
accio1965 ha scritto:
scusa Karma ma so duro come un leccio: se la squadra iscrive 7 persone e ne viene estratto uno solo dei sette gli altri sei che fine fanno?

e ho anche letto il regolamento ma non ho ben capito!

tutti presi........un numero nell'urna del sorteggio agni 7 preiscritti, con un massimo di 5.:-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Le iscrizioni cumulative sono fatte apposta per non spezzare i gruppi, che siano essi amici o squadre.

Di un gruppo di N persone vanno all'estrazione X (<=5) persone.

La prima persona estratta tra le X si tira dietro tutte le N del gruppo.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Karma ha scritto:
Le iscrizioni cumulative sono fatte apposta per non spezzare i gruppi, che siano essi amici o squadre.

Di un gruppo di N persone vanno all'estrazione X (<=5) persone.

La prima persona estratta tra le X si tira dietro tutte le N del gruppo
E in più c'è la possibilità di cambiare i nominativi della squadra fino ad aprile. :-o
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
e c'è anche New nel sorteggione quest'anno, ed il mio amico Ciccio

Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
Fabione - Iscritto per prestigio
Giubbe - Iscritto per prestigio
New - Pre iscritto
Ciccio - Pre Iscritto
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
ricapitolando:

Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
asd2.gif

Fabione - Iscritto per prestigio
asd2.gif

Giubbe - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio :prega:
New - Sorteggio
asd2.gif

Ciccio - Sorteggio
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
asd2.gif

Fabione - Iscritto per prestigio
asd2.gif

Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio :prega:
New - Sorteggio
asd2.gif

Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio :prega:
 

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
asd2.gif

Fabione - Iscritto per prestigio
asd2.gif

Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio :prega:
New - Sorteggio
asd2.gif

Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio :prega:
Prince - Sorteggio
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
Nicola - Iscritto causa rinvio 2006
asd2.gif

Fabione - Iscritto per prestigio
asd2.gif

Giubbe - Iscritto per prestigio
Tapinaz - Iscritto per prestigio
Perti Karpinem . Sorteggio
Airone del Chianti- Sorteggio :prega:
New - Sorteggio
asd2.gif

Ciccio - Sorteggio
mfrigerio - Sorteggio :prega:
Prince - Sorteggio
Tav - Sorteggio :wacko: