Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Per ora si ma la mia iscrizione alla maratona la faccio ogni anno. Se poi avrò altri impegni pazienza, salterò l'appuntamento di corvara, però quest'anno, ad esempio, ho usato quella settimana come un bel periodo di allenamento in montagna.
La manifestazione merita.. e prima di tutto sono un appassionato della bici e della natura
Ciao!
quindi avevo capito bene!




