parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Il fatto che qualcuno non li usa ,non da giudizio di superiorità o meno ... volere usare quesya cosa come supporto alla propria convinzione puzza da morire di arrampicata sugli specchi x avvalorare la propria tesi ...Ma c'era fango e pioggia, sporco, discese... tutte condizioni laddove i dischi sono stati dipinti come non solo superiori, ma anni luce superiori.
Che poi dovrebbe essere che ognuno usa ciò che gli va che ti frega ? ....ma qui percepisco una paura nascosta...ecco perché andate contro a prescindere e con ogni scusa ...
Mi riccordo la stessa cose con l'avvento del turbo nelle prime gare automobilistiche ....tutti contro con ogni mezzo ....una vera e propria guerra ....strano perche se dicevano che era una ca..ata e non seeviva a nulla ...allora perche combatterlo ?? Si sarebbe estinto da solo ....e pensare che c'erano quasi riusciti ad eliminarlo ....praticamente sparito per un bel periodo ....
Oggi lo troviamo ovunque persino la lavatrice ha il turbo ....parola usata come migliorativo di qualsiasi cosa ..... e se non c'è lai sei fuori ....
Per me usate ciò che volete per frenare.....pure le scarpe ....l'importante è che mi stiate distante specialmente in discesa ...
Più di uno mi si infila in scia ...e in staccata me li vedo passare davanti ...non per bravura ma per avere valutato la mia frenata come la loro e vanno dritti .
Ecco questi mi fanno paura ...e c'è ne sono molti ....
Questo potrebbe essere un problema nei pro con tecnologia mista ....
Frenate diversificate creano pericolo ...forse il vero motivo della diffidenza nell' addotate i dischi.
Che non è detto che frenano tutti uguali ....basta pensare al diverso comportamenti dei vari tipi di pastiglie .
X non parlare del resto ...dimensione disco e e tipologia......si traducono in comportamenti molto differenti ...
Si vedrebbero staccate con scontri pericolosi specialmente in condizioni avverse .
Con i Calimero le cose sono più omogenee.
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app