Sì lo so ma il completo rosso nel video da noi non lo vendono. ..Guarda che il sito è in italiano e in alto c'è in bella mostra il marchio della Lidl.
Alla Lidl c'è una selezione dei prodotti Crivit.![]()
nokia 3310
Sì lo so ma il completo rosso nel video da noi non lo vendono. ..Guarda che il sito è in italiano e in alto c'è in bella mostra il marchio della Lidl.
Alla Lidl c'è una selezione dei prodotti Crivit.![]()
La pompa non ci arriva a 8, arriva a 6 (almeno il modello che ho preso lo scorso anno) In ogni caso è un'ottima pompa per gonfiare tutte le bici avendo il doppio attacco e con i vari aghi gonfi palloni materassini e quant'altro
Per me consigliatissima
la fisso dal tubo sella che è fatto apposta per essere serrato.
Ce l'ho da 4 anni e devo dire che per quel prezzo è un affare
Confermo. Ne ho due anch'io. Li avevo pagati 39 euro all'epoca se non erro.ciao che delusione il cardio mi segna 120 battiti a riposo poi oggi correndo in bici continuava a segnarmi 136 battiti lunedi lo porto indietro , non prenderò più prodotti elettronici crivit , nn dovevo fidarmi...
Qualcuno lo utilizza ?
Volevo sapere se vale la spesa.
Mi pare che tra le funzioni non ci siano nè la vel. media nè la max, ma la temperatura e le calorie consumate (cosa insolita in un ciclocomputer di bassa gamma).
Ciao, io ho quello dell'anno scorso. Esteticamente è un po' diverso, ma come funzionalità siamo lì. E anche come prezzo. Per quel che costa lo trovo veramente ottimo!
Ciao! No, il mio ha anche quella media...Ciao, mi confermi che di velocità indica solo quella istantanea ?
Qualche opinione sul cavalletto portabici da 30 euro? mi sembra davvero poco...
Quello cerco di prenderloCe l'ho da 2 anni e posso solo che consigliartelo, fa il suo dovere
Vai tranquillo
Come mai ?Lascia perdere...
nokia 3310
Vuoi una pompetta piccola? Quella è grande e se gonfia a 3 e già tantoCome mai ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk