Foto montane

dru

Passista
Quindi tu l'hai scattata dal Rosa???

si esatto. il Lyskamm fa parte del gruppo del monte Rosa... facendo tutta la cresta dei Lyskam puoi arrivare alla Cap.Margherita (il rifugio piu alto d'europa 4554m) poi da li puoi andare ad altre cime... come la dufour che è la piu alta. nn esiste il Monte rosa inteso come il monte bianco che ha la sua cima....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
image001002lr1.jpg
 
D

Deleted member 2182

Guest
si esatto. il Lyskamm fa parte del gruppo del monte Rosa... facendo tutta la cresta dei Lyskam puoi arrivare alla Cap.Margherita (il rifugio piu alto d'europa 4554m) poi da li puoi andare ad altre cime... come la dufour che è la piu alta. nn esiste il Monte rosa inteso come il monte bianco che ha la sua cima....

si si intendevo il massiccio.
Bellissima foto complimenti...
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Cavolo vedendo queste foto mi è venuta un tremenda tristezza.. Ieri un ragazzo che abita nel pianerottolo al piano sopra il mio è morto durante un'arrampicata.. Era un ragazzo giovane, 30ina di anni, sportivo che amava la montagna e arrampicarsi, e ieri la montagna che tanto amava se l'è preso per sempre mentre tornava verso casa..
Oggi tornando guardavo il suo posto macchina vuoto, una persona garbata, educata, in tanti anni non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza, ed è un vero peccato..
Spero che riposi in pace..:-(:-(