Cavolo vedendo queste foto mi è venuta un tremenda tristezza.. Ieri un ragazzo che abita nel pianerottolo al piano sopra il mio è morto durante un'arrampicata.. Era un ragazzo giovane, 30ina di anni, sportivo che amava la montagna e arrampicarsi, e ieri la montagna che tanto amava se l'è preso per sempre mentre tornava verso casa..
Oggi tornando guardavo il suo posto macchina vuoto, una persona garbata, educata, in tanti anni non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza, ed è un vero peccato..
Spero che riposi in pace..

