Ciao ragazzi, io ho comprato i pedali keo classic, nelle confenzione ho trovato un paio di tacchette, cioè quelli bianchi, il mio meccanico mi dice che all'interno dovevano esserci anche quelli rossi, che cmq sono migliori dei bianchi, qualcuno di voi ha comprato questo tipo di pedali? e se si quale tacchette c'erano? mi sapete spiegare per favore la differenza tra le tacchette rosse e quelle bianche? non credo si tratti sol del colore!! grazie
