Ciao a tutti. Premetto: a natale 2005 mi son regalato una KTM Strada 3000 e ho iniziato la mia avventura in questo mondo. L'anno prima ho iniziato con una MTB. Ora faccio entrambe, anche se l'MTB la usa soprattutto d'estate e raramente d'inverno. La BDC tutto l'anno.
Volevo un consiglio: nelle mie uscite è meglio che usi un rapporto agile per aumentare l'agilità o magari un po' più impegnativo per accrescere la forza?
Grazie a tutti.
Ciao.
Volevo un consiglio: nelle mie uscite è meglio che usi un rapporto agile per aumentare l'agilità o magari un po' più impegnativo per accrescere la forza?
Grazie a tutti.
Ciao.
