Fagli prendere satellite gps dovrebbe sistemarsiTra l'altro aggiornato software ma mi segna l'ora sbagliata (le 4 e 18). Cosa fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
..fagli vedere la clessidra...Tra l'altro aggiornato software ma mi segna l'ora sbagliata (le 4 e 18). Cosa fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
...infatti non c'è mai stato un problema riguardo lo sviluppo dell'altimetria... ma solo di un'offset...A me la quota sia in aumento che in perdita la da giusta... tanto salgo e tanto scendo
... usque ad finem ...
Fagli prendere satellite gps dovrebbe sistemarsi

la pendenza viene calcolata coi satelliti,controlla di avere attivato entrambi i satelliti disponibili.
...ti ripeto la risposta che ti ho postato in qualche altra discussionerifaccio la domanda 'di qua' perché nel 3d del 520 non ho capito..
che differenze ci sono come funzionalità di navigazione fra il 520 e lo 820 ?
pensavo che il primo avesse solo le frecce che dicono vai di qua vai di la e il secondo la mappa con "il puntino" che segue la traccia, ma ho visto su youtube che anche il 520 ha una cartografia e boh...
poi scusate se rifaccio una domanda che ho giò letto fra le prime di questo 3d (so che che gli aggiornamenti qualcosa cambia) ma ora il touch funziona bene ? anche con guanti ?
ri-grazie
ciao... allora... il 520 puoi usarlo come "navigatore" ma per farlo devi prepararti i giri prima sul pc inserendo le svolte manualmente... poi sul 520 puoi caricare solo una porzione di mappa delle zone che ti interessano per un massimo di 60 mb... questo ti costringe a scaricare altre porzioni per poi sostituirle se ad esempio vai in ferie... con l'820 tutto questo non è necessario... perché è già installata la mappa garmin Europa... inoltre... essendo un navigatore e non solo uno strumento cartografico... una volta caricato il gpx nel garmin... sarà lui a darti svolta per svolta di tutto il tuo percorso senza dover fare niente di tutto quello che ti ho spiegato prima... per il touchscreen non so... io uso il telecomando e la cosa mi importa poco... ciaorifaccio la domanda 'di qua' perché nel 3d del 520 non ho capito..
che differenze ci sono come funzionalità di navigazione fra il 520 e lo 820 ?
pensavo che il primo avesse solo le frecce che dicono vai di qua vai di la e il secondo la mappa con "il puntino" che segue la traccia, ma ho visto su youtube che anche il 520 ha una cartografia e boh...
poi scusate se rifaccio una domanda che ho giò letto fra le prime di questo 3d (so che che gli aggiornamenti qualcosa cambia) ma ora il touch funziona bene ? anche con guanti ?
ri-grazie
ciao... allora... il 520 puoi usarlo come "navigatore" ma per farlo devi prepararti i giri prima sul pc inserendo le svolte manualmente... poi sul 520 puoi caricare solo una porzione di mappa delle zone che ti interessano per un massimo di 60 mb... questo ti costringe a scaricare altre porzioni per poi sostituirle se ad esempio vai in ferie... con l'820 tutto questo non è necessario... perché è già installata la mappa garmin Europa... inoltre... essendo un navigatore e non solo uno strumento cartografico... una volta caricato il gpx nel garmin... sarà lui a darti svolta per svolta di tutto il tuo percorso senza dover fare niente di tutto quello che ti ho spiegato prima... per il touchscreen non so... io uso il telecomando e la cosa mi importa poco... ciao
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk