Ruote SPADA parte 2

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Io penso che arriveranno. Il Produttore dei cerchi che utilizza Spada saprà cogliere le richieste del mercato, in quanto deve vendere.
Ma lo scopriremo solo vivendo.. :-)


Io non lo vedo molto convinto Spada sui cerchi larghi, in più di un intervento sul forum ha espresso le sue perplessità.
Diciamo che forse sul carbonio qulcosa farà e sta già facendo, ma sull'alluminio ho paura di no, aumenterebbero troppo i pesi e non è nella sua filosofia.
Comunque vedremoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: PINO OLMO

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Anche io immagino che prima o poi dovranno adattarsi alle esigenze di mercato, ma il punto è quando ....

Non è che senza non si possa più pedalare, comunque. :-x




Io non lo vedo molto convinto Spada sui cerchi larghi, in più di un intervento sul forum ha espresso le sue perplessità.
Diciamo che forse sul carbonio qulcosa farà e sta già facendo, ma sull'alluminio ho paura di no, aumenterebbero troppo i pesi e non è nella sua filosofia.
Comunque vedremoo-o


Sì, condivido.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Come scritto nel tread chiuso,io peso 60 kg e sono alla mia prima bici da.corsa(ho sempre usato MTB)il mio uso per ora è amatoriale con percorsi misto pianura salita
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Non è che senza non si possa più pedalare, comunque. :-x







Sì, condivido.
Sono d'accordo.
Sto pensando di acquistare un nuovo paio di ruote e mi piacerebbe fossero tubeless ready, con un canale "alla moda attuale" 17/19c e italiane quanto più possibile .....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Colomberto