ma non puoi farti condizionare da una cosa buttata lì da inzaghi
giusto, meglio farsi condizionare da quello che legge su internet e sul forum

ma non puoi farti condizionare da una cosa buttata lì da inzaghi

ma non puoi farti condizionare da una cosa buttata lì da inzaghi, senza neanche approfondire![]()
giusto, meglio farsi condizionare da quello che legge su internet e sul forum![]()

giusto, meglio farsi condizionare da quello che legge su internet e sul forum![]()
No ma lo so, ci manca!!! :rosik:
Ne bevevo già pochissimi da quando avevo smesso di fumare (si sa che il caffè tira la siga) e da lì ad eliminarlo il passo è stato brevissimo e non mi ha minimamente pesato.

beh dipende dai forum, questo è da evitare come la peste![]()
Soprattutto un interista che ascolta i consigli di un coach milanista ed ex juventino....![]()
Non avevo notato la firma...!!!![]()
Soprattutto un interista che ascolta i consigli di un coach milanista ed ex juventino....![]()

Io ho preso labitudine di prenderlo solo al mattino a colazione quando poi mi alleno e durante luscita nella classica sosta caffè da quando Inzaghi, da neo allenatore del Bilan, lo vietò ai giocatori, perché, a suo dire, fa ingrassare.
Non ho mai approfondito la questione.
La vostra analisi comunque è molto convincente![]()
Questo non è un forum è scienza!![]()
Io ho preso labitudine di prenderlo solo al mattino a colazione quando poi mi alleno e durante luscita nella classica sosta caffè da quando Inzaghi, da neo allenatore del Bilan, lo vietò ai giocatori, perché, a suo dire, fa ingrassare.
Non ho mai approfondito la questione.
La vostra analisi comunque è molto convincente![]()

[MENTION=8823]Andy_Schleck[/MENTION] per me è troppo, ....non so che farai nel pomeriggio se pensi di consumarle tutte queste calorie...![]()

oggi , per farti capire poi 20 anni di metabolismo in più cosa vuol dire,
2 fettine di petto di pollo (un po troppo condito)
una manciata di piselli
una manciata di broccoli
una manciata di peperoni
2 striscette ...ette ...ettte ..di pizza
![]()

Bleah, tutta roba precotta
Saranno anche buoni ... ma se vuoi mangiare integrale, mangia veramente integrale, non ste "pastelle"
Se invece li mangi xche "so bboni" vabbè, allora nulla da dire.
Sent from my iPhone using Tapatalk