cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ah! Ok allora l' ho visto al supermercato (alla frutta) ma ho letto la tabella nutrizionale e non lo preso perchè praticamente mi è sembrata acqua.
Boh magari mi sono sbagliato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse nel senso che per avere una quota proteica importante dal latte bisogna berne uno sproposito. ;-)

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
127
10
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
E per 2º cannellini al vapore in insalata (olio, sale, limone, prezzemo e cipolla) SLURP !! [emoji14]
Metto una foto ? [emoji851]

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cosa si può fare per non sentire la stanchezza e senso di sonnolenza in quel paio di ore dopo pranzato?
Credo sia fisiologico... d altronde dalle 4 alle 13 son parecchie ore e nel mezzo c e allenamento e lavoro... però è fastidioso

... usque ad finem ...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Cosa si può fare per non sentire la stanchezza e senso di sonnolenza in quel paio di ore dopo pranzato?
Credo sia fisiologico... d altronde dalle 4 alle 13 son parecchie ore e nel mezzo c e allenamento e lavoro... però è fastidioso

... usque ad finem ...

la mattina prendi caffè/the/gel alla caffeina o roba simile?

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Per una colazione proteica io mi faccio un pancake (la sera prima) fatti con 75gr. di albumi e 25gr. di farina di soia, poi se lo voglio dolce o neutro metto altro. Ha 17gr. di proteine e sopra lo puoi condire con cosa vuoi. Oltretutto li ho fatti anche con farina di avena ma le proteine scendono e secondo me anche il gusto (e con la farina di soia lievita da matti)

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
si è fisiologico....se vuoi limitare i Danni fare pranzi da max 500kcal low carb (prediligere solo carbo complessi)

ciaooo

son a quota 4 caffè fino ad ora
poi prendo polverine del cazz prewo che hanno caffeina e menate varie... ma più per gusto che non per effetto

imho...quello accentua
rapasave anche mi sembra esca dopo aver preso caffè

io da quando non asuumo più caffeina...sono addormentato sempre :))):

scherzi a parte, a pranzo mi mantengo sostanzialmente leggero e questo problema non ce l'ho. Ma pur leggero, i miei 100gr di cho circa non me li faccio mancare, + secondo (poco) e insalata/verdura.
Comunque oltre ad essere, probabilmente, fisiologico, dipende anche da persona a persona. Però i caffè... ;)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
imho...quello accentua
rapasave anche mi sembra esca dopo aver preso caffè

io da quando non asuumo più caffeina...sono addormentato sempre :))):

scherzi a parte, a pranzo mi mantengo sostanzialmente leggero e questo problema non ce l'ho. Ma pur leggero, i miei 100gr di cho circa non me li faccio mancare, + secondo (poco) e insalata/verdura.
Comunque oltre ad essere, probabilmente, fisiologico, dipende anche da persona a persona. Però i caffè... ;)

dici sian quelli la causa??

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Si si un bel caffè lungo lo prendo sempre prima di partire....risaputo che la caffeina è uno stimolante....solo che parecchie volte ha altri effetti (anxhe oggi...sveglia alle 3.45....alle 4 ero pronto per partire...e taac...riunione di gabinetto 😃😃😃)

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.545
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION] parlando di colazione , le Whey ebbene si sono integratori :wacko: ma a differenza di altri consigli sono di facilissima preparazione e contengono solo ed esclusivamente proteine (80 90%).
io sicuramente starmi a fare uova plunkake o altre "diavolerie" (scherzo ehh) non ho voglia, ma anche eprche discussione eterna cosa è che ci mette paura delle whey rispetto ad 1 2 uova ? o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Bleah, tutta roba precotta
Saranno anche buoni ... ma se vuoi mangiare integrale, mangia veramente integrale, non ste "pastelle"

Se invece li mangi xche "so bboni" vabbè, allora nulla da dire.

E fra un po se magna ! Questi sono buonissimi !!
d0e7ea4a9cd03a9c9ac5940883f63747.jpg
dedd5151aafe356246ddec4ef888ba31.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.150
5.863
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Forse nel senso che per avere una quota proteica importante dal latte bisogna berne uno sproposito. ;-)

Bisogna intendere cosa si intende per importante. Io parlo dal mio punto di vista che è quello di uno che va in bici, cosa che secondo me qualcuno quì continua a dimenticare. La mia colazione fatta di 300 ml di latte, 70gr di fiocchi d'avena, e un pò di frutta secca sono circa 20 gr di pro che credo siano una giusta dose per una colazione.
Non saranno tutte nobili ma meglio che mangiare tè e biscotti credo io o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.