in che senso?![]()
Erano franati circa 300 mt di strada subito dopo il ristoro
in che senso?![]()
Erano franati circa 300 mt di strada subito dopo il ristoro
Confido nell'organizzazione dei Romagnoli che generalmente è impeccabile, spero che si facciano valere per rendere quantomeno decenti le strade.
vendono almeno 30'000 posti letto in un week end fuori stagione, più ristoranti, gelati, sigarette, benzina, etc, etc, spero bene che possano fare pressione per difendere una manifestazione che riversa qualche milione in città fuori stagione.
vendono almeno 30'000 posti letto in un week end fuori stagione, più ristoranti, gelati, sigarette, benzina, etc, etc, spero bene che possano fare pressione per difendere una manifestazione che riversa qualche milione in città fuori stagione.
Gli operatori turistici la pressione a parole la fanno sempre ma quando c'è da tirar fuori la grana hanno sempre il braccino corto....
No, non c'è nessuna garanzia che comune provincia o regione asfaltino le strade del percorso. Certo è che va anche a loro vantaggio...
Sarò pessimista ma visto il trend degli ultimi anni, tra asfaltature decennali ... frane ...traffico... penso che il futuro della bici sarà la mtb![]()
No, non c'è nessuna garanzia che comune provincia o regione asfaltino le strade del percorso. Certo è che va anche a loro vantaggio...
Sarò pessimista ma visto il trend degli ultimi anni, tra asfaltature decennali ... frane ...traffico... penso che il futuro della bici sarà la mtb![]()

Comunque mi sembra di aver capito che abbiano sistemato la discesa di San Leo, speriamo bene ... Almeno li è un tratto dove si è in pochi e si va relativamente piano![]()
In città fuori stagione ma fuori città, cioè dove passiamo, effettivamente cosa portiamo?
Unione di Comuni, Provincia, Regione... sono gli stessi dove affluiscono i soldi dell'indotto.

Visto che ormai siamo agli sgoccioli, sono in dubbio se fare la 9 colli o la 4 colli vista la precaria condizione ed essendo molto indietro con gli allenamenti
Capitolo abbigliamento penso che partirò con i manicotti per poi regalarli durante se mi daranno fastidio :angrymod:

Visto che ormai siamo agli sgoccioli, sono in dubbio se fare la 9 colli o la 4 colli vista la precaria condizione ed essendo molto indietro con gli allenamenti
Capitolo abbigliamento penso che partirò con i manicotti per poi regalarli durante se mi daranno fastidio :angrymod:
si dai... inutile parlare del meteo adesso
Immagino che dormirai là, quindi potrebbe variare rispetto le previsioni: ti porti dietro un po' di tutto e la sera prima, o addirittura al mattino, scegli cosa metterti e/o portarti dietro
stessa cosa x il percorso: se nelle prossime 6 settimane ci dai di brutto potresti fare il lungo, se invece non ti allenerai adeguatamente allora potrai rimediare sul corto
cry