Nove Colli 2017

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Confido nell'organizzazione dei Romagnoli che generalmente è impeccabile, spero che si facciano valere per rendere quantomeno decenti le strade.

vendono almeno 30'000 posti letto in un week end fuori stagione, più ristoranti, gelati, sigarette, benzina, etc, etc, spero bene che possano fare pressione per difendere una manifestazione che riversa qualche milione in città fuori stagione.

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
vendono almeno 30'000 posti letto in un week end fuori stagione, più ristoranti, gelati, sigarette, benzina, etc, etc, spero bene che possano fare pressione per difendere una manifestazione che riversa qualche milione in città fuori stagione.

Gli operatori turistici la pressione a parole la fanno sempre ma quando c'è da tirar fuori la grana hanno sempre il braccino corto....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
No, non c'è nessuna garanzia che comune provincia o regione asfaltino le strade del percorso. Certo è che va anche a loro vantaggio...

Sarò pessimista ma visto il trend degli ultimi anni, tra asfaltature decennali ... frane ...traffico... penso che il futuro della bici sarà la mtb :-(

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.016
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
No, non c'è nessuna garanzia che comune provincia o regione asfaltino le strade del percorso. Certo è che va anche a loro vantaggio...

Sarò pessimista ma visto il trend degli ultimi anni, tra asfaltature decennali ... frane ...traffico... penso che il futuro della bici sarà la mtb :-(

Posso invitarvi a vedere le zone di cui sono originario, Lazio nord al confine con la toscana; la Cassia è un ottimo allenamento per chi vuole affrontare la Parigi Roubaix, inoltre c'è un ponte franato da 2 anni che ancora obbliga ad una deviazione di 16km, ottimo per chi vuol fare ciclocross guadando il fiume. Povera italia...

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Oppure per chi vuole abbandonare queste manifestazioni italiane a favore di quelle dolomitiche o alpine (gli abitanti dei monti, filo tedeschi o filo francesi) sono di altro (alto) livello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comunque mi sembra di aver capito che abbiano sistemato la discesa di San Leo, speriamo bene ... Almeno li è un tratto dove si è in pochi e si va relativamente piano o-o

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK

In città fuori stagione ma fuori città, cioè dove passiamo, effettivamente cosa portiamo?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Visto che ormai siamo agli sgoccioli, sono in dubbio se fare la 9 colli o la 4 colli vista la precaria condizione ed essendo molto indietro con gli allenamenti ;nonzo%;nonzo%

Capitolo abbigliamento penso che partirò con i manicotti per poi regalarli durante se mi daranno fastidio :angrymod:

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Visto che ormai siamo agli sgoccioli, sono in dubbio se fare la 9 colli o la 4 colli vista la precaria condizione ed essendo molto indietro con gli allenamenti ;nonzo%;nonzo%

Capitolo abbigliamento penso che partirò con i manicotti per poi regalarli durante se mi daranno fastidio :angrymod:

o-o:mrgreen::mrgreen:

aspetta però in questo periodo di solito c'è l'argomento griglie, non bruciare le tappe!!!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
si dai... inutile parlare del meteo adesso
Immagino che dormirai là, quindi potrebbe variare rispetto le previsioni: ti porti dietro un po' di tutto e la sera prima, o addirittura al mattino, scegli cosa metterti e/o portarti dietro

stessa cosa x il percorso: se nelle prossime 6 settimane ci dai di brutto potresti fare il lungo, se invece non ti allenerai adeguatamente allora potrai rimediare sul corto

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
si dai... inutile parlare del meteo adesso
Immagino che dormirai là, quindi potrebbe variare rispetto le previsioni: ti porti dietro un po' di tutto e la sera prima, o addirittura al mattino, scegli cosa metterti e/o portarti dietro

stessa cosa x il percorso: se nelle prossime 6 settimane ci dai di brutto potresti fare il lungo, se invece non ti allenerai adeguatamente allora potrai rimediare sul corto

Ma poi la squadra non mi farebbe partecipare alla cena :cry:cry

Da questo we mi impegnerò di più cercando di fare almeno un uscita di 100/120 km con qualche salitella :angrymod: