Ora hai preso il Caad 12, goditelo e buonanotte senza tanti ma se ruote però.. Tanto mica devi farci il giro d'Italia!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, sarà anche una questione di abitudine.

Ora hai preso il Caad 12, goditelo e buonanotte senza tanti ma se ruote però.. Tanto mica devi farci il giro d'Italia!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

quoto.
CAAD10 Ultimo giro, 10h, 190km e 4800+ (G.D.D.)
![]()

certo ma è uno scempio

Il caad non è una telaio scomodo secondo me ma di sicuro è un telaio molto race per cui molto secco e reattivo e ti fa (coerentemente) sentire tutto ciò che passa sotto le ruote, ruote a basso profilo e con tanti raggi, magari con copertoni da 25 aiutano, però il carattere della bici è quello, chiarmente la pressione di gonfiaggio delle ruote il tipo di copertoncino e la correttta posizione in sella aiutano parecchio ad ammorbidire o ad inkazzare un telaio.
Diciamo che un caad con le rzero e cop da 23 a 9 bar e un'arma spaventosa, ma la stessa con shimano c24 e veloflex corsa 25 a 7 bar cambia decisamente dal lato della comodità...
Gran bici secondo me, dipende da ciò che si cerca...![]()
Come si chiudono i fori sul telao del passaggio cavi dell elettronico?
... usque ad finem ...

Nn c erano nella bustaCi sono dei tappini in gomma, strano che non te li abbiano dati con il telaio![]()
Nn c erano nella busta
... usque ad finem ...

Poco ma sicuroNon so. Dovresti sentire qualcuno che ha preso il solo telaio. Io ho acquistato la bici intera quindi erano già tappati. A questo punto credo che devi ingegnarti a d adattarci qualcosa.![]()
Davide, la distanza orizzontale, centro anatomico sella-centro mc DEVE essere uguale a quello delle altre bici.Poco ma sicuro
Altra domanda:
Devo considerare qualche altro parametro per far l arretramento sella?
Centro anatomico sella e filo a piombo sul carro, sono arretrato di quasi 2cm rispetto alle altre bici (tarmac e slr01)
Vorrei capire se la misura che ho preso io (mc a dove cade il piombo sul carro) possa essere influenzata dal tipo di geometria del telaio e se c è un coeff. Da prendere in considerazjone
... usque ad finem ...
Provo a metter la stessa sella.che ho sulle altre.bici e verifico le misureDavide, la distanza orizzontale, centro anatomico sella-centro mc DEVE essere uguale a quello delle altre bici.
Quindi avanza...
Considera, eventualmente, un reggisella con arretramento minore, e/o sella con "forchetta" più lunga.
Evita , se possibile, reggisella con arretramento zero, ammortizza nulla...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Un bagno nel wd40 😃Oggi ho ripreso la Caad 12 per un giretto tranquillo di 15 km, tanto per usarla un po'.
Rumorini ovunque, non capisco nemmeno d dove provengano.
É rimasta ferma da Ottobre 2016, cosa consigliate di fare ?
Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app