come gli disse Armstrong sui Pirenei quando nel 2004 lo raggiunse dopo un suo scatto ,esortandolo ad aumentare il passo per staccare gli inseguitori: 'Come on boy! :) '
Non serve il comunicato ufficiale di Basso: guardate il risultato del sondaggio... NOI sapevamolo sapevamo perfino prima che lo sapesse il diretto interessato... trooooppo avanti!!!!
![]()
![]()
![]()
colnago ha perso un altra occasione per vincere il Tuor se Basso va alla DC
Anto dai... racconta la verità

quoto. La cantonata l'abbiamo presa in due...Anto' non ha detto niente, anzi è stato oltremodo corretto nel non postare anteprime di voci che gli avevo mandato in mp, ma che poi non si sono dimostrate coincidenti con la realtà.
Sono io che preso una bufala.
Nel sondaggio avevo votato DC.![]()
Peró lance la tua MADONE sta prendendo valore a vista d'occhio :)
secondo te discovery trek e nike rischiano per qualche motivo il palcoscenico migliore del mondo (il tour) per una corsa bellissima si ma che ha aspetti pressoche' locali e una risonanza cosi' ridotta permettendo a Basso di rischiare una caduta/un virus/un imprevisto qualsiasi a maggio?
Lo sai quanti soldi ci girano?
Un paio di classiche e il giro del delfinato.Ecco dove vedrai ivan prima di luglio.
premesso che non si sa ancora se potrà correre il tour o il giro...
non avere tutte queste sicurezze....
un milione e mezzo di euro non sono poi così tanto per un corridore come Basso ,quelli che prendeva quest'anno e mi sembra che al giro era presente,Ullirich quest'anno ne prendeza 5
Ho dei dubbi, sai? Ivan ha già dimostrato di essere "pronto" per la doppietta. Per quanto riguarda gli avversari, Ulle bisogna che trovi un contratto, Vino comincia ad essere in la con gli anni, Valverde ha già ampiamente dimostrato che non dura 3 settimane...boh, per me potrebbero anche fargli fare entrambi senza rischiare troppo.secondo te discovery trek e nike rischiano per qualche motivo il palcoscenico migliore del mondo (il tour) per una corsa bellissima si ma che ha aspetti pressoche' locali e una risonanza cosi' ridotta permettendo a Basso di rischiare una caduta/un virus/un imprevisto qualsiasi a maggio?
Lo sai quanti soldi ci girano?
Un paio di classiche e il giro del delfinato.Ecco dove vedrai ivan prima di luglio.