Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
47.gif

a065.gif

Mi mancavano le tue fruste :)))::)))::)))::))):

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Domenica scorsa rimessa in strada la Sempre per la prima volta quest'anno per la GF Riccione. È andata bene per i primi 90km, poi in piena salita mi sono venuti i crampi (ho avuto la bella pensata di portarmi una sola borraccia "tanto non fa cosí caldo"... invece 28 gradi, disidratazione a manetta e crisi inevitabile, complici anche ritmi indiavolati). Sono arrivato con la forza della disperazione, ma va bene cosí, non si finisce mai di imparare.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Domenica scorsa rimessa in strada la Sempre per la prima volta quest'anno per la GF Riccione. È andata bene per i primi 90km, poi in piena salita mi sono venuti i crampi (ho avuto la bella pensata di portarmi una sola borraccia "tanto non fa cosí caldo"... invece 28 gradi, disidratazione a manetta e crisi inevitabile, complici anche ritmi indiavolati). Sono arrivato con la forza della disperazione, ma va bene cosí, non si finisce mai di imparare.

Sei arrivato perchè ti ha portato al traguardo una bici bellerrrrrima:mrgreen::mrgreen:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Sei arrivato perchè ti ha portato al traguardo una bici bellerrrrrima:mrgreen::mrgreen:

Ah si, senza dubbio... è stupenda!

Però devo ancora trovare la quadra con il deragliatore dell'ultegra. Sembra tutto regolato a dovere, ho letto e riletto i manuali... eppure quando ho su il padellone e mi alzo sui pedali o forzo, gratta.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Qualcunio Venerdi' e' in giro sul lago (Como/Lecco) ed ha voglia di fare un appuntamento per un caffe' a meta' pomeriggio ? Non dico per un giro ma per un caffe' (e magari un pezzo insieme) perche' so che abbiamo kilometraggi e dislivelli molto diversi... Io dovrei essere a spasso con un amico che abita sul lago e che riprende la bici dopo l'inverno.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io vivo a Portovenere.
A proposito, quando volete organizzarvi e passarmi a trovare, una TRANQUILLA pedalata e un eccellente pranzo, posso assicurarli.

Il viaggio ve lo pagate.:angrymod:

:mrgreen:

da buon ligure...
Quando andavo in vacanza a Deiva a portovenere ci venivo abbastanza spesso.
Bei posti, indubbiamente. Il gelato era ottimo!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io vivo a Portovenere.
A proposito, quando volete organizzarvi e passarmi a trovare, una TRANQUILLA pedalata e un eccellente pranzo, posso assicurarli.

Il viaggio ve lo pagate.:angrymod:

:mrgreen:

beh, magari veniamo in bici, così l'unico costo è per il pranzo (maggiorato dalla fame)...

però, che invidia vivere a portovenere ! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.