Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma te stai uscendo? oppure te la stai prendendo con calma come sto facendo anche io... io da gennaio ho avuto un black out totale, però domani esco un pò... o-o

Esco poco, solo sabato e domenica quando c'è bel tempo (ultimamente sempre cioè :mrgreen:). Domenica ho partecipato a un evento ciclistico qui in zona, quasi 130 km e 2700 dsl, alla fine ero abbastanza stanco perché non ho ancora nelle gambe quel dislivello da fare senza spomparmi...poi ho fatto una salitella a tutta di 1,4 km al 12,5% medio e lì sicuramente un poco mi sono cotto.
Diciamo che con le giornate che ci sono è uno spreco non poter andare via :cry: Forse ricomincerò a fare qualche miniuscita la sera, tipo un'oretta di pianura se riesco

Aspetto con ansia Pasquetta e il ponte del 25 aprile :mrgreen: Se dovesse piovere forse non mi dispiacerebbe tantissimo, sono un po' preoccupato per l'agricoltura :wacko:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Esco poco, solo sabato e domenica quando c'è bel tempo (ultimamente sempre cioè :mrgreen:). Domenica ho partecipato a un evento ciclistico qui in zona, quasi 130 km e 2700 dsl, alla fine ero abbastanza stanco perché non ho ancora nelle gambe quel dislivello da fare senza spomparmi...poi ho fatto una salitella a tutta di 1,4 km al 12,5% medio e lì sicuramente un poco mi sono cotto.
Diciamo che con le giornate che ci sono è uno spreco non poter andare via :cry: Forse ricomincerò a fare qualche miniuscita la sera, tipo un'oretta di pianura se riesco

Aspetto con ansia Pasquetta e il ponte del 25 aprile :mrgreen: Se dovesse piovere forse non mi dispiacerebbe tantissimo, sono un po' preoccupato per l'agricoltura :wacko:

mi sa che per me con l'arrivo dell'estate inizierò un pò a svegliarmi da questo torpore e stanchezza di uscire in bici... d'altronde personalmente l'ho sempre detto, se inizio a non divertirmi più, non ha senso di uscire, rischio solo di farmi venire ancora di più lo schifo di una cosa...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi sa che per me con l'arrivo dell'estate inizierò un pò a svegliarmi da questo torpore e stanchezza di uscire in bici... d'altronde personalmente l'ho sempre detto, se inizio a non divertirmi più, non ha senso di uscire, rischio solo di farmi venire ancora di più lo schifo di una cosa...
Sono d'accordo, se si deve uscire per forza diventa un lavoro, meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro... Meglio aspettare che ritorni la voglia, che tornerà sicuramente [emoji2] [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ma quanto meraviglioso ê andare al lavoro pedalando felici in una splendida giornata primaverile?! Ieri sera ho portato l'auto dal meccanico e oggi ho preso la MTB di mia figlia e mi sono recata al lavoro in modalita' cronometro. Solitamente supero i 100 km e devo dosare la fatica ma oggi ho approfittato dei soli 14 km da percorrere per scaraventare tutta la mia forza sui pedali. CHE FIGATA!!!!!! Non vedo l'ora di terminare ma......non posso fare solo 14 km......allungo un pò perchè mi piace troppo

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Solita 60ina di km sul circuito di tor vergata con annessa salita verso frascati.
Giornata strana, tanta era la nebbia che, senza sudare, sentivo i guanti bagnati e vedevo le gocce che scendevano dal cappellino.
Fortuna che poi la nebbia si dirada ed il sole si alza...peccato che a quell'ora sono già in ufficio :bua::bua:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah beh, è la mia media solita :mrgreen:

io faccio pure di peggio... :mrgreen:

In totale ci ho messo più di 6 ore in movimento e più di 7 tenendo conto di tutto (nelle pause ai bar sono davvero molto forte :mrgreen:) :-x

io non mi fermo nei bar, ma in compenso mi fermo per fare fotografie, e credimi fin quando non sono soddisfatto dello scatto, provando varie configurazioni della nikon, da li non mi muovo... :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.