Qualcuno che lavora, no?![]()
Presente. Se ne riparla, se va bene, Sabato ma piu probabilmente Martedi....
Qualcuno che lavora, no?![]()
io faccio pure di peggio...
io non mi fermo nei bar, ma in compenso mi fermo per fare fotografie, e credimi fin quando non sono soddisfatto dello scatto, provando varie configurazioni della nikon, da li non mi muovo...![]()
![]()
Leggendo avevo avuto il timore che bikernat si stesse allenando sullo scatto, poi ho riletto capendo che erano solo scatti fotografici.![]()

132 km con 1366 dsl in 5 ore per passare un po' di tempo a far qualcosa.
Arrivato a Roma ieri sera tardi, oggi giro di adattamento alle bucheed al gran caldo! Per me un salto secco di quasi 15 gradi!
1,5 ore, 35 km e un 450 dsl. Il tutto al sole![]()

https://www.strava.com/activities/940252818
59.8 km - 3h 2m 00s - 686 m dsl - 19.7 km/h media - 72 rpm medie - 140 bpm medi. Partito a digiuno con un tè ed un caffè, barretta dopo 1h e un'altra dopo la seconda. Senza forze in salita, una bella coca zero in cima a casertavecchia. In compagnia del simpaticissimo [MENTION=28672]kar38[/MENTION]
Azz[emoji4] in inverno con lo spinning sono abbastanza bravo con i cruciverba, ma non riesco in bici, troppo complicato condurre il mezzo risolvendo enigmi[emoji102] [emoji102] ma penso di tenermi in forma ogni viaggio in [emoji574] dura 11 ore[emoji39] [emoji39]Ma tu la Settimana Enigmistica non la conosci ?
poi mi si è spenta la luce