Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.984
3.680
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Parliamo di cose importanti: la cena di domani sera, per chi ha dato conferma, si terra' in quel di Racconigi, ristorante "la bela rosin".
E' stato scelto questo posto per venire incontro a Cillo che arriva da Torino; si spera che almeno ricambi offrendo se non la cena, almeno il bere........ e domani sera i cuneesi avranno moooolta sete.......

Boja fauss... Ma venivo anche più su eh... Anzi, mi toccherà venire giù, visto che domani sarò in Val Po... Ma va bene così, dite solo l'orario... o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
eh no, impegni di famiglia, compleanni, ecc.
Che cunntabale..........
gli impegni erano tutti per fine settimana, abbiamo anticipato e adesso li hai di giovedì......... bahhhhh.
Facevi prima a dire che non volevi vedermi. aspetta che lo sappia la Principessa e vedi, okkio ai garretti.........
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Che cunntabale..........
gli impegni erano tutti per fine settimana, abbiamo anticipato e adesso li hai di giovedì......... bahhhhh.
Facevi prima a dire che non volevi vedermi. aspetta che lo sappia la Principessa e vedi, okkio ai garretti.........

mai dato disponibilità in settimana ;-) Io voglio vedere solo la Principessa!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
E' stato scelto questo posto per venire incontro a Cillo che arriva da Torino; si spera che almeno ricambi offrendo se non la cena, almeno il bere........ e domani sera i cuneesi avranno moooolta sete.......

Oggi digiuno totale e sciopero della sete...
Considerando che nella cena dei cuneesi mi faccio 10/15 km in macchina in più del torinese, mi auguro veramente che quanto sopra sarà onorato :mrgreen:
A più tardi!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi digiuno totale e sciopero della sete...
Considerando che nella cena dei cuneesi mi faccio 10/15 km in macchina in più del torinese, mi auguro veramente che quanto sopra sarà onorato :mrgreen:
A più tardi!
Oddio.....più o meno siete li, anzi.....
Poi mi ero offertuto di scompagnarti, ma tu per il p... hai detto che non potevi
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
nel mio post sopra trovi indicazioni su come arrivare a Curnour!

Sì, Vaccera lato Chisone non male, peccato sia breve, la facevo in mtb per proseguire poi fino a su e fare sentieri interessanti. sarebbe ottima da fare con bici da cx.

Sartounet quando vuoi andare fai un fischio ;-)

OK! o-o o-o

Pinerolo Sartounet Pinerolo, quanto ci vuole?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
vero. mai detto ciò.
però considerando che poi hai giorni e giorni per le tue amene cosette, stasera potevi fare uno strappo. Per te avrei portato pure Lei!!!!!!

ecco...strappo... dico solo dicloreum+muscoril intramuscolare... :wacko: fermo da giov sera... la punizione della Principessa!

OK! o-o o-o

Pinerolo Sartounet Pinerolo, quanto ci vuole?

Dipende da quanto spingi sui pedali! Conta Pinerolo-Torre Pellice passando da Bricherasio e facendo la strada antica di Luserna un 30 minuti, la salita sono circa 600m d+, discesa si va piano, rientro a Pinerolo, toh, due ore con pausa su? o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION] per caso hai un altimetria della corsa di martedì? Se non è troppo piatta sto seriamente pensando di venire o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ecco...strappo... dico solo dicloreum+muscoril intramuscolare... :wacko: fermo da giov sera... la punizione della Principessa!



Dipende da quanto spingi sui pedali! Conta Pinerolo-Torre Pellice passando da Bricherasio e facendo la strada antica di Luserna un 30 minuti, la salita sono circa 600m d+, discesa si va piano, rientro a Pinerolo, toh, due ore con pausa su? o-o

ok, una sera combiniamo, magari esco alle 16. lavoro alla porporata. o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION] per caso hai un altimetria della corsa di martedì? Se non è troppo piatta sto seriamente pensando di venire o-o

Come non detto, visto il volantino...
1000 metri in 90 km sono pochini per me, però magari vengo comunque se fa bello!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
ecco...strappo... dico solo dicloreum+muscoril intramuscolare... :wacko: fermo da giov sera... la punizione della Principessa!



Dipende da quanto spingi sui pedali! Conta Pinerolo-Torre Pellice passando da Bricherasio e facendo la strada antica di Luserna un 30 minuti, la salita sono circa 600m d+, discesa si va piano, rientro a Pinerolo, toh, due ore con pausa su? o-o


Nooooo!!!! Per quanto io tenti di non allenarmi e di andare piano tu te ne inventi sempre una in più [emoji13]

Prognosi?

Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app