cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Eh si il triatleta ha un bel fisico... Ma perché non fanno gare con salite e del peso in muscoli se ne fregano... Poi il nuoto un po' aiuta...
Ma guarda che anche tanti passisti amatori hanno dei fisici da far paura, i biker poi ancora di più...
Il problema non è il ciclismo ma il fatto che ci sia della salita
Bhe si
Basta anche vedere molti prof.
Tipo Sagan, Oss... e molti altri
Ne hanno di carne al posto giusto

... usque ad finem ...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
In salita fai sempre fatica anche quando sei 65 kg o-oo-o

Ciò che conta è il benessere fisico e mentale, poi il resto sono particolari, ripeto non siamo professionisti, purtroppo vedendo da fuori tanti amatori, mi rendo sempre più conto che a differenza mia, la bici non è uno strumento che genera benessere ma ulteriori problemi.

:asd2:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Perchè nervoso??

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Perché mi sembra assurdo che si sia giunti ad apprezzare “la pancia”. L’uomo non è nato per avere “la pancia”. Poi, che possa piacere anche l’uomo o la donna in carne, per l’amor del cielo! Io stesso non è che disdegno guardare una ragazza con qualche kg in più. Ma da qui, all’arrivare a dire che “le donne preferiscono la pancetta”, ce ne passa.
Comunque nervoso relativo eh! Si fa per scherzare! Sai che mi frega a me di quello che preferiscono le donne!
E’ un po’ il principio secondo il quale se arriva uno “ciccione”, nessuno gli dice nulla; quando arriva uno “magro”, ecco che subito partono le inquisizioni del tipo “ma mangi? Ma stai bene? Mamma mia come sei magro!!!”. Mi fa incaxxare :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: casto925

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Perché mi sembra assurdo che si sia giunti ad apprezzare “la pancia”. L’uomo non è nato per avere “la pancia”. Poi, che possa piacere anche l’uomo o la donna in carne, per l’amor del cielo! Io stesso non è che disdegno guardare una ragazza con qualche kg in più. Ma da qui, all’arrivare a dire che “le donne preferiscono la pancetta”, ce ne passa.
Comunque nervoso relativo eh! Si fa per scherzare! Sai che mi frega a me di quello che preferiscono le donne!
E’ un po’ il principio secondo il quale se arriva uno “ciccione”, nessuno gli dice nulla; quando arriva uno “magro”, ecco che subito partono le inquisizioni del tipo “ma mangi? Ma stai bene? Mamma mia come sei magro!!!”. Mi fa incaxxare :mrgreen:

le donne non apprezzano la pancia in quanto tale...ma con quelli con la pancia si divertono di più che con gli scheletrici attenti a tutto che pensano sempre e solo ad allenarsi ;) ecco perchè associano alla panza qualcosa di positivo. Questo in estrema sintesi.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

Attento a non confonder quello che preferiscono, con quello che dicono di preferire...;-);-);-)

Beh.. intanto non confondiamo uno asciutto con uno eccessivamente magro e poi io sai quanti ciccioni sento dire che a loro non frega nulla, però poi affermano che vorrebbero dimagrire, ma "non riescono" adducendo mille c@zzate?

• Mi piace
Reactions: casto925

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.139
5.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
le donne non apprezzano la pancia in quanto tale...ma con quelli con la pancia si divertono di più che con gli scheletrici attenti a tutto che pensano sempre e solo ad allenarsi ;) ecco perchè associano alla panza qualcosa di positivo. Questo in estrema sintesi.

In effetti se fossi una donna quelli come voi li terrei alla larga, sai che due palle sempre a parlare di percentuali di grassi, macronutrienti, polverine e semini :-x :-x :-x

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

Bhe... ma essere asciutti non significa dover essere necessariamente scheletrici o ossessionati.
Una cosa è quello che dicono e una cosa è quello che realmente pensano.
Per ultimo l'uomo con la pancia dà anche alla donna maggior sicurezza in quanto meno... "appetibile":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.