fosse una volta che martinello non dice quello che scrivo io sul forum, e mai nemmeno un grazie
oggi ti nomina in tv

fosse una volta che martinello non dice quello che scrivo io sul forum, e mai nemmeno un grazie

oggi ti nomina in tv![]()
ma preferirei un appuntamento con laura betto![]()
essendo mia amica(su FB) mi faccio dare un bacio per te![]()
ma chi è il tipo con gli occhiali da sole in studio?
il vincitore di ballando sotto le stelle

ma chi è il tipo con gli occhiali da sole in studio?
quindi titolatissimo per parlare di ciclismo![]()
argento olimpico alle paralimpiadi di rio2016
lancio del disco...
visto ke è un atleta paraolimpico spero ke faccia cose più belle di ballando con le stelleli vogliono far fare carriera.....
visto ke è un atleta paraolimpico spero ke faccia cose più belle di ballando con le stelle
Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
E' cubano ma per fortuna adesso nazionalita' italiana....e' cieco.......ma non credo si sopravvive con medaglie paraolimpiche
effettivamente, però a una medaglia olimpica a cagando con le stelle ce ne passa ...

pozzato dovrebbe correre fino al 2019C'era anche Basile...medaglia non parolimpica......arrivato secondo.
Magari il prox anno c'e' Pozzato![]()

Veramente Basile ha vinto la medaglia d'oro...altro che secondoC'era anche Basile...medaglia non parolimpica......arrivato secondo.
Veramente Basile ha vinto la medaglia d'oro...altro che secondo
EDIT: Opss...ti riferivi alla posizione di Ballando :)
era riferito a ballando ovviamente il secondo posto