Nove Colli 2017

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
io sto in ansia da quando è apparso il mio numero di pettorale!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questa settimana dormo, mi riposo, carico carbo moderato da giovedì sera...
domani sgambatina di un paio d'ore, allegra ma non tropppo, e sabato mattina un richiamo tranquillo di un'ora....
e poi....
divertimento allo stato puro....
....
per la cronaca io mi preparo tre o quattro piccoli panini al latte, philadelfia e prosciutto cotto, per le prime ore di gara... solo dopo barrette e gel....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ottimo doverlo mettere sul manubrio avendo la staffa del Garmin ;nonzo%
tagli o pieghi la parte dello sponsor in modo da avere il primo foro subito in alto e non in mezzo al numero.
oppure fai un foro più in alto, oltre ai 4 già previsti o-o


vedi ad esempio alla strade bianche... ed avevo anche la gopro
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    133,6 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
non è proprio così, ma il regolamento lo leggete quando vi iscrivete alle gare?

Sempre dal regolamento MDD:
"Il periodo di chiusura delle strade è definito dalle varie prefetture ed è garantita fino al passaggio della vettura di fine corsa."

Poi fate come credete ma se non state tra i veicoli di inizio e fine corsa siete tutti tenuti a rispettare il cds, se poi c'è un volontario che vi fa dare la precedenza meglio, ma non andate in giro con il paraocchi convinti di avere tutte le precedenze del mondo.
Mi spiego meglio: alla 9 colli partita la rossa, si scatena un nuvolo di moto al seguito che fanno assistenza a chi fa gara, alla,MDD è assolutamente vietato. Fino alle 11.20 la strada dei 4 passi è chiusa, fino alle 11.40 bivio Cernadoi è chiusa e poi fino alle 15.30 sul traguardo di Corvara è chiusa ovvio che il fine corsa rispetta orari. Alla9colli no, anche tra le due macchine inizio e fine corsa ci erano veicoli vari ( di supporto o no) poi a me non interessa particolarmente in quanto alla 9colli rispetto a prescindere il codice stradale, alla mdd le discese le ho sempre affrontate anche contromano in assoluta sicurezza perché il fine corsa (mezzo) è dettato da orari ben precisi. La 9colli ( essendo di casa) l'ho vista tante volte passare e credimi uno sfunizzo di moto assurde!! Ripeto, la cosa personalmente, mi crea indifferenza a chi fa gara, ed è del posto, non avere moto che passa boracce fa differenza!![emoji3]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A proposito ... qualche consiglio sulla colazione?
Io pensavo di mettere la sveglia alle 4 e fare colazione normale abbondante, e poi sonnecchiare un po', tanto dall'arancione mi sa che prima delle 6:30 non si parte.

esatto.
mi raccomando niente esperimenti.
mangia quello che mangi di solito prima di un lungo.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ho scaricato la app della 9 colle e posso "seguire il mio eroe"* :mrgreen::mrgreen:

*non è una presa per il :culo:, si chiama così il virtula tracking...:-)

...l'avranno chiamata così per consenTIRTI di prendermi per il Ku!!!........fai qualche cosa di utile ...prestami le gambe!!!...Lunedì sera te le rendo.....dovrò solo alzare un po' la sellao-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi spiego meglio: alla 9 colli partita la rossa, si scatena un nuvolo di moto al seguito che fanno assistenza a chi fa gara, alla,MDD è assolutamente vietato. Fino alle 11.20 la strada dei 4 passi è chiusa, fino alle 11.40 bivio Cernadoi è chiusa e poi fino alle 15.30 sul traguardo di Corvara è chiusa ovvio che il fine corsa rispetta orari. Alla9colli no, anche tra le due macchine inizio e fine corsa ci erano veicoli vari ( di supporto o no) poi a me non interessa particolarmente in quanto alla 9colli rispetto a prescindere il codice stradale, alla mdd le discese le ho sempre affrontate anche contromano in assoluta sicurezza perché il fine corsa (mezzo) è dettato da orari ben precisi. La 9colli ( essendo di casa) l'ho vista tante volte passare e credimi uno sfunizzo di moto assurde!! Ripeto, la cosa personalmente, mi crea indifferenza a chi fa gara, ed è del posto, non avere moto che passa boracce fa differenza!![emoji3]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Diciamo però che le borracce le passano a tutti, non solo agli amici o almeno te la riempiono al ristoro e te la riportano o-oo-o

Invece mi da fastidio, e non nego di averlo fatto due volte, è allontanare chi con la moto tira le scie o gli amici che in bici che aspettano ai piedi del Gorolo per poi portare tutti a 50 km/h all'arrivo :angrymod:

L'anno scorso mi son rientrati ai meno 5 in 60/70 perchè uno con la moto ha fatto fare tutto a 50 km/h e io invece ero solo :angrymod:
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Diciamo però che le borracce le passano a tutti, non solo agli amici o almeno te la riempiono al ristoro e te la riportano o-oo-o

Invece mi da fastidio, e non nego di averlo fatto due volte, è allontanare chi con la moto tira le scie o gli amici che in bici che aspettano ai piedi del Gorolo per poi portare tutti a 50 km/h all'arrivo :angrymod:

L'anno scorso mi son rientrati ai meno 5 in 60/70 perchè uno con la moto ha fatto fare tutto a 50 km/h e io invece ero solo :angrymod:
Verissimo probabilmente il discorso borracce non crea alcun problema, ma il divieto credo sia stato voluto proprio per le scie, e forse anche per la sicurezza. Capisco comunque l'impossibilità di chiudere completamente le strade per la complessità del percorso!! Vedremo come andrà a finire....Anzi me lo diranno, in quanto non certo sarò tra i primi[emoji3]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk