Comunque se hanno attaccato mentre Dumoulin era al bagno, spero proprio che l'olandese vinca questo Giro.
prima rimpiangiamo il ciclismo di una volta poi scriviamo queste cose...viva gli attacchi infami ai -120!!!
Comunque se hanno attaccato mentre Dumoulin era al bagno, spero proprio che l'olandese vinca questo Giro.
beh non avendo possibilità di vittoria, né di podio, Yates, Mollema e Kruijweijk hanno tirato per il piazzamento
magari poco emozionante per la rosa, ma comprensibile
Eh, voglio vedere te essere attaccato quando stai pisciando. [emoji23]prima rimpiangiamo il ciclismo di una volta poi scriviamo queste cose...viva gli attacchi infami ai -120!!!
Corrono in tanti per DM....in troppi forse...spero buchi...(quanto sportivo sono :D)
hanno tirato perchè sono i classici ciclisti che san fare una sola cosa: perdere
Forse è stata una specie di "Warning!". Un avviso di fare meno lo sbruffone.
ma cosa pensano che doumulin si mette a frignare e gli dice di difendere a loro la posizione??beh, insomma, analizzando al di fuori, senza tifo, uno come Mollema (che non credo vincerà mai un grande giro) ha interesse ad arrivare 6° invece che 10° (soprattutto il suo direttore sportivo)
uguale "spalloni".
sai già che comunque vada non puoi andare né a podio né vincere (almeno quest'anno), punti ad ottenere il miglior piazzamento possibile
ma quindi era fermo o no?
La guardo in streaming di straforo a lavoro senza audio
Yates ha tirato anche perché nel gruppo davanti mi è sembrato ci fosse Jungels, e lui è in lotta per la maglia bianca
beh, insomma, analizzando al di fuori, senza tifo, uno come Mollema (che non credo vincerà mai un grande giro) ha interesse ad arrivare 6° invece che 10° (soprattutto il suo direttore sportivo)
uguale "spalloni".
sai già che comunque vada non puoi andare né a podio né vincere (almeno quest'anno), punti ad ottenere il miglior piazzamento possibile
Esatto.
Yates al momento credo faccia la sua corsa su Jungels per la maglia bianca, al di là del discorso classifica generale.
prima rimpiangiamo il ciclismo di una volta poi scriviamo queste cose...viva gli attacchi infami ai -120!!!
se yates ha paura di uno jungels che non fa altro che saltare ad ogni salita fa prima ad andare in un'altra squadra a fare un buon gregario perchè non ha proprio fiducia nei suoi mezzi