19ª Tappa 2017: SAN CANDIDO/INNICHEN PIANCAVALLO 191 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.291
1.192
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Dumoulin non ha fatto un metro in testa al gruppo, han tirato qualche km i suoi poi ci si son messi i trek e i Jumbo. In salita Yates ha fatto una sparata e ha ricucito 20 secondi in un amen...
Bah.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.904
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
hanno tirato perchè sono i classici ciclisti che san fare una sola cosa: perdere

beh, insomma, analizzando al di fuori, senza tifo, uno come Mollema (che non credo vincerà mai un grande giro) ha interesse ad arrivare 6° invece che 10° (soprattutto il suo direttore sportivo)
uguale "spalloni".
sai già che comunque vada non puoi andare né a podio né vincere (almeno quest'anno), punti ad ottenere il miglior piazzamento possibile

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
beh, insomma, analizzando al di fuori, senza tifo, uno come Mollema (che non credo vincerà mai un grande giro) ha interesse ad arrivare 6° invece che 10° (soprattutto il suo direttore sportivo)
uguale "spalloni".
sai già che comunque vada non puoi andare né a podio né vincere (almeno quest'anno), punti ad ottenere il miglior piazzamento possibile
ma cosa pensano che doumulin si mette a frignare e gli dice di difendere a loro la posizione?? :mrgreen:

cioè magari lo fa ma poi se è costretto ricuce lui e tu risparmi e magari provi a combinare qualcosa di buono dopo, non gli fai la sparata.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

uguale "spalloni".

Infatti

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Esatto.
Yates al momento credo faccia la sua corsa su Jungels per la maglia bianca, al di là del discorso classifica generale.

se yates ha paura di uno jungels che non fa altro che saltare ad ogni salita fa prima ad andare in un'altra squadra a fare un buon gregario perchè non ha proprio fiducia nei suoi mezzi

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
prima rimpiangiamo il ciclismo di una volta poi scriviamo queste cose...viva gli attacchi infami ai -120!!!

concordo, la corsa è corsa, ieri DM si è fatto qualche nemico con le dichiarazioni nel dopocorsa, oggi provano a fargliela pagare, ma di queste situazioni il ciclismo antico ne era pieno, non ci vedo nulla di male, poi io faccio il tifo per tutti in ogni caso

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
se yates ha paura di uno jungels che non fa altro che saltare ad ogni salita fa prima ad andare in un'altra squadra a fare un buon gregario perchè non ha proprio fiducia nei suoi mezzi

Ok, però ciò non toglie che se Yates ha tirato lo ha fatto per rientrare sul diretto avversario in quello che è a questo punto il suo unico obiettivo.
Sicuramente non l'ha fatto per Dumoulin, o almeno non era quello a mio avviso l'intento principale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.