21ª Tappa 2017: MONZA MILANO 29,3 km IND TT

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
cioè...uno che arriva pochi secondi avanti al più scarso degli scarsi dei corridori da GT (Nibali a detta di molti) non devo chiamarlo corridorino?

anche io so che il nostro non è Merckx e pure a me a volte non è simpaticissimo ma bisogna riconoscere i meriti diamine...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
cioè...uno che arriva pochi secondi avanti al più scarso degli scarsi dei corridori da GT (Nibali a detta di molti) non devo chiamarlo corridorino?

anche io so che il nostro non è Merckx e pure a me a volte non è simpaticissimo ma bisogna riconoscere i meriti diamine...



Pochi secondi AVANTI è più di pochi secondi INDIETRO...
Nel beach volley diciamo che 21 è più grande di 19...[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.119
1.060
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Abbiamo un nuovo marziano nel mondo del ciclismo.
Con le forze in campo e le squadre a disposizione,gli avversari non potevano fare di piu'.
Magari con un team sky formato tour ci sarebbero arrivati vicini
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
comunque forse abbiamo scoperto il nuovo dominatore di corse a tappe o-oo-o

si sa, oltre a quintana, chi dei big andrà al tour?

mah, aspettiamo la conferma, vincere è ''facile'' ma il difficile è ripetersi.
tra l'altro non sarà sempre festa con 70km di cronometro, con salite ''favorevoli'' e avversari un pò sottotono.
io ci andrei cauto. ad ogni modo, per quanto visto merita assolutamente la vittoria finale
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
cioè...uno che arriva pochi secondi avanti al più scarso degli scarsi dei corridori da GT (Nibali a detta di molti) non devo chiamarlo corridorino?

anche io so che il nostro non è Merckx e pure a me a volte non è simpaticissimo ma bisogna riconoscere i meriti diamine...

avesse la testa giusta sarebbe un grande ma purtroppo quella non puoi cambiarla
onore cmq a lui che ha scelto di fare anche il giro
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
mah, aspettiamo la conferma, vincere è ''facile'' ma il difficile è ripetersi.
tra l'altro non sarà sempre festa con 70km di cronometro, con salite ''favorevoli'' e avversari un pò sottotono.
io ci andrei cauto. ad ogni modo, per quanto visto merita assolutamente la vittoria finale

i 70km mi auguro di vederli spesso, per la conferma sono d'accordo ma negli ultimi anni l'unico vincitore per caso in fondo è stato hesjedal...e mi sembra avesse ben altri avversari (oltre che decisamente più fortuna)
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Comunque molto bella la formula della cronometro all'ultima tappa invece del classico carrozzone, a mio avviso dovrebbe essere la formula per i grandi giri, ma dovrebbe essere l'unica, se no, come in questo caso, rischia di favorire troppo i cronomen-passisti; in ogni caso complimenti a Dumoulin!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk