[MENTION=70158]cylone[/MENTION]
Secondo me se la finisci così
Fai più bella figura
Senza continuare a montare scuse su scuse
Orami non ti crede più nessuno
Hai avuto la possibilità di postare un giro decente
Non lo hai fatto
E continui a contare balle a raffica
Poi alla fine se vai o non vai forte
Ma chi se frega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me se la finisci così
Fai più bella figura
Senza continuare a montare scuse su scuse
Orami non ti crede più nessuno
Hai avuto la possibilità di postare un giro decente
Non lo hai fatto
E continui a contare balle a raffica
Poi alla fine se vai o non vai forte
Ma chi se frega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


! Allora preso dall'entusiasmo, ci do dentro come un indemoniato in z6 piena, fino ad accorgermi, quando è scattato il 54 che stavo guardando i km fatti(avevo girato pagina per sbaglio)
