Salito oggi per il versante da Roccamorice, che dire...SALITONA!
Molto caldo fino a Mammarosa poi si è fatto più fresco e si stava bene.
Un po' freddo nei primi 3/4 km di discesa dalla madonnina
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Molto caldo fino a Mammarosa poi si è fatto più fresco e si stava bene.
Un po' freddo nei primi 3/4 km di discesa dalla madonnina
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
mi fate un'invidia... Leggendo i vari post mi sto facendo un'idea del tempo che ci impiega un amatore ben allenato a salire da Scafa al Blockhaus versante Lettomanoppello.. Al massimo andando comodi e tranquilli in 2 ore e mezza - 2 ore e tre quarti si sale!
Io che però sono novellina bisogna dire, con 3 uscite all'attivo, fatta domenica scorsa la scalata partendo solo da Lettomanoppello fino alla Madonnina in MTB, gommazze con tasselloni da offroad :-> impiegato 3 ore e mezza...