Consigli per affrontare il BlockHaus

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Spiegazione molto dettagliata che terrò bene a mente ti ringrazio moltissimo!!!
Quindi da come ho capito partenza da Manoppello..salgo fino a mamma rosa dove in pratica si congiungono le altre strade degli altri versanti e proseguo fino in cima (vorrei arrivare alla chiesetta della Madonna della neve..) poi ridiscendo esattamente per la stessa strada o quale deviazione potrei fare!?..ps una cosa a cui tengo è fare la foto al monumento ad Eddy Merckx che credo sia in paese a Roccamorice (mi allungherei a fine giro da Manoppello per andare a Roccamorice..se non ci sono controindicazioni??!!..)
Fammi sapere se come giro è fattibile.. grazie mille in anticipo!
Ps lo spray anti tafani è già previsto.. grazie!!!
A passo lanciano si incontrano due strade : quella della salita da Manoppello e quella di pretoro, con la famosa rotonda del lupo. Proseguendo arrivi a mammarosa, dove a dx, incroci la strada che sale da Roccamorice. ( E che porta a 50 m alla fonte tettone)
La statua di Merckx invece è praticamente all'ingresso del paese di Roccamorice. Se vuoi fare la foto devi passare giocoforza di lì,in salita o in discesa naturalmente.

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
325
642
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
A passo lanciano si incontrano due strade : quella della salita da Manoppello e quella di pretoro, con la famosa rotonda del lupo. Proseguendo arrivi a mammarosa, dove a dx, incroci la strada che sale da Roccamorice. ( E che porta a 50 m alla fonte tettone)
La statua di Merckx invece è praticamente all'ingresso del paese di Roccamorice. Se vuoi fare la foto devi passare giocoforza di lì,in salita o in discesa naturalmente.
Grazie mille...Ok, allora in discesa arrivato a Manoppello mi tocca allungare fino a Roccamorice, dovrebbero essere una 10na di km...