Bryton Rider 310

testuggine

Novellino
3 Agosto 2015
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Con il copertone da 25mm che valore impostate sul profilo bici? io ho messo 2105 ma oggi uscendo con un amico col garmin (sensore giroscopico) a me segnava circa 2km/h in più alla velocità di 30Km/h.
In teoria se il sensore garmin è corretto.devo settare un valore più basso, giusto?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Con il copertone da 25mm che valore impostate sul profilo bici? io ho messo 2105 ma oggi uscendo con un amico col garmin (sensore giroscopico) a me segnava circa 2km/h in più alla velocità di 30Km/h.
In teoria se il sensore garmin è corretto.devo settare un valore più basso, giusto?

Misurala, la cosa migliore da fare. Segno a terra in corrispondenza della valvola, possibilmente con te sopra fai fare un giro completo alla ruota, altro segno per terra.
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Ma non è il contrario? Cioè al 310 di possono accoppiare sensori ANT mentre il BT è utilizzato solo per la connessione al cellulare... O no?
Io comunque uso una fascia cardio ANT e BT del Decathlon senza problemi.

Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma non è il contrario? Cioè al 310 di possono accoppiare sensori ANT mentre il BT è utilizzato solo per la connessione al cellulare... O no?
Io comunque uso una fascia cardio ANT e BT del Decathlon senza problemi.

Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk

Per l'appunto: se usa runtastic deve far leggere la fascia cardio al software in questione che girerà sul telefonino, dunque ci vuole una fascia BT (a meno che il telefonino non supporti anche ANT nativamente e, in ogni caso, occorre vcedere se l'app supporta ANT+)
Anche io uso una fascia cardio doppio protocollo.
o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Intendevo la fascia cardio in bundle con il Bryton 310, che è ant+.
Ho installato anche diverse app per sensori ant+ ma Runtastic non la vede.

E' il telefono che deve essere ANT+. Puoi installare tutte le app che vuoi ma se il telefono non è compatibile ANT+ a livello di hardware, o compri una chiavetta mini/USB ANT plus da connettere al telefono o nisba.
Altrimenti devi comprare una fascia cardio Bluetooth smart (che pero' non viene vista dal Bryton).
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao a tutti. ormai sono quasi 2 mesi che ho il br330. Continuo ad avere problemi (se così si possono chiamare) con la stima dei Km. fatti. Su un giro da 100 km. ne perde un paio rispetto ai vari polar, garmin...che escono con me.
Eppure ho settato la circonferenza ruote circa a 2150 (i gp 4000s 2 da 25, gonfiati a 7,5 sono quasi un 28), quindi bella abbondante...
Non che la cosa mi crei chissà quali pensieri, del resto col sigma rox 10 che avevo prima, spesso il kilometraggio era sovrastimato...;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ciao a tutti. ormai sono quasi 2 mesi che ho il br330. Continuo ad avere problemi (se così si possono chiamare) con la stima dei Km. fatti. Su un giro da 100 km. ne perde un paio rispetto ai vari polar, garmin...che escono con me.
Eppure ho settato la circonferenza ruote circa a 2150 (i gp 4000s 2 da 25, gonfiati a 7,5 sono quasi un 28), quindi bella abbondante...
Non che la cosa mi crei chissà quali pensieri, del resto col sigma rox 10 che avevo prima, spesso il kilometraggio era sovrastimato...;nonzo%

hai il sensore o usi il gps?
differisce a video/sito bryton o rispetto a strava?
 

robyrun

Novellino
20 Febbraio 2014
31
0
Burgaret
Visita sito
Bici
Kuota kharma-evo
ciao vediamo se qualcuno può aiutarmi: il mio rider 310 non si connetteva più con l'applicazione quindi l'ho disinstallata dal telefono. Quando poi l'ho installata nuovamente e provo a connetterla con il dispositivo, questultimo mi dice che risulta gia collegato ad altro utente e non riesco a fare niente.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
ciao vediamo se qualcuno può aiutarmi: il mio rider 310 non si connetteva più con l'applicazione quindi l'ho disinstallata dal telefono. Quando poi l'ho installata nuovamente e provo a connetterla con il dispositivo, questultimo mi dice che risulta gia collegato ad altro utente e non riesco a fare niente.
Scrivi all'assistenza italiana (ciclopromo, non ho sottomano l'indirizzo mail...ma lo trovi in questa stessa discussione o sul web) o chiama e te lo sbloccano subito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
072f3bd289ff78f65ed9523b70318b4e.jpg


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app