Pensavo di acquistare un copertone della tacx da usare in accoppiata col rullo fortius.
Qualcuno ha diretta esperienza in merito?
Dove lo si trova a buon prezzo?
Qualcuno ha diretta esperienza in merito?
Dove lo si trova a buon prezzo?
Pensavo di acquistare un copertone della tacx da usare in accoppiata col rullo fortius.
Qualcuno ha diretta esperienza in merito?
Dove lo si trova a buon prezzo?
credo che il copertone sia indespensabile..io ho un aero che costa poco e che comunque mi da la possibilità di fare circa 500 km credo...però dipende dai km che fai se ti alzi e fai salita la durata di un copertone si dimezza!!!...hai visto a fine seduta quanti pezzetti di gomma si sono staccati?? sembra di aver fatto un GP di moto!!!
C'è in commercio un copertoncino della continental studiato specificatamente per i rulli.
L' avete provato?
provato. sui rulli tradizionali va bene. Da non usare per strada (scivolosissimo).
Qualcuno mi può postare il collegamento con il Forum italiano del Tacx? Grazie.Comprato oggi da Bortolami, dove c'è il centro BTN in cui opera il nostro Emanuele, l'originale Tacx.
OT.
Ho rilevato ultimamente che la velocità visualizzata sull' IMagic varia in modo anomalo. In salita, per esempio, con pendenza costante e stesse rpm, cambia da 7 a 9 a 10 a 6. Insomma, balla parecchio.
Ho resettato, rifatto più volte la calibrazione ma il problema si ripresenta.Qualcuno mi può postare il collegamento con il Forum italiano del Tacx? Grazie.