Copertone tacx per rulli

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pensavo di acquistare un copertone della tacx da usare in accoppiata col rullo fortius.
Qualcuno ha diretta esperienza in merito?
Dove lo si trova a buon prezzo?

credo che il copertone sia indespensabile..io ho un aero che costa poco e che comunque mi da la possibilità di fare circa 500 km credo...però dipende dai km che fai se ti alzi e fai salita la durata di un copertone si dimezza!!!...hai visto a fine seduta quanti pezzetti di gomma si sono staccati?? sembra di aver fatto un GP di moto!!!
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
credo che il copertone sia indespensabile..io ho un aero che costa poco e che comunque mi da la possibilità di fare circa 500 km credo...però dipende dai km che fai se ti alzi e fai salita la durata di un copertone si dimezza!!!...hai visto a fine seduta quanti pezzetti di gomma si sono staccati?? sembra di aver fatto un GP di moto!!!

Attualmente sto usando anch'io un copertoncino di bassa qualità.
Stavo valutando l'opportunità di prenderne quello della tacx studiato appositamente per i rulli.
Mi chiedevo se questo copertoncino aumenti effettivamente il grip sul rullo, come viene pubblicizzato dalla tacx.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comprato oggi da Bortolami, dove c'è il centro BTN in cui opera il nostro Emanuele, l'originale Tacx.

OT.

Ho rilevato ultimamente che la velocità visualizzata sull' IMagic varia in modo anomalo. In salita, per esempio, con pendenza costante e stesse rpm, cambia da 7 a 9 a 10 a 6. Insomma, balla parecchio.
Ho resettato, rifatto più volte la calibrazione ma il problema si ripresenta.;nonzo% Qualcuno mi può postare il collegamento con il Forum italiano del Tacx? Grazie.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Comprato oggi da Bortolami, dove c'è il centro BTN in cui opera il nostro Emanuele, l'originale Tacx.

OT.

Ho rilevato ultimamente che la velocità visualizzata sull' IMagic varia in modo anomalo. In salita, per esempio, con pendenza costante e stesse rpm, cambia da 7 a 9 a 10 a 6. Insomma, balla parecchio.
Ho resettato, rifatto più volte la calibrazione ma il problema si ripresenta.;nonzo% Qualcuno mi può postare il collegamento con il Forum italiano del Tacx? Grazie.

ecco qui: http://http://www.tacxvr.com/phpbb2/viewforum.php?f=31&sid=e912777ab4c822808d861b23ca5111d3
é un forum poco frequentato.
é meglio se chiedi in quello internaziuonale...

Quanto hai pagato il copertoncino?
Dov'è bortolami?