Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
39aed0cbc4afe2e786434bebb3bd9cfe.jpg


Qualcuno riesce a capire che modello di tcr è?

TCR Pro 0 Da 2018
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Appero' ! La ex moglie deve essere piuttosto incazzata. Se vuole le posso presentare la mia e possono andarsene affanxxlo assieme :)))::)))::)))::)))::))):

Ahahahahah..facciamo un pacchetto unico con la mia??????
Allora è montata ultegra 11v..mi sapresti dire che tipo di bicicletta è?? Allo stesso prezzo ho trovato una Wilier gtr del 2014 ultegra..una fp7 del 2011 athena..ed una cx1 del 2011 sram red..che dici??? Stanno bene tutte..la wilier è seminuova proprio..le altre usate ma stanno bene..
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ahahahahah..facciamo un pacchetto unico con la mia??????
Allora è montata ultegra 11v..mi sapresti dire che tipo di bicicletta è?? Allo stesso prezzo ho trovato una Wilier gtr del 2014 ultegra..una fp7 del 2011 athena..ed una cx1 del 2011 sram red..che dici??? Stanno bene tutte..la wilier è seminuova proprio..le altre usate ma stanno bene..


Le due del 2011 cominciano ad avere i loro annetti,peccato perche la Cx1 e' davvero bella e il red ha il suo fascino. Non conosco la Willier ma ne sento parlare solo che bene,se poi e' davvero seminuova cadi in piedi. La Propel il marketing ci vuol far credere che e' un mezzo ultra racing poco avezzo alla salita e buono solo ad andare veloce sul dritto,insomma strizza un occhio alle bici da crono,ma se leggi quello che dicono i possessori qui sul forum in realta' e' una bici molto polivalente e comoda. Secondo me se e' tenuta bene e te la da a quei soldi hai una bici che di base e' pronta ad essere montata con il Di2 e con delle ruote serie sempre che gia' non le monti. A quel punto ti ritroveresti con una bella belva o-o
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Tanto questa versione non la importano!in italia arriverà solo versione ultegra r8000 di2 al prezzo di listino di 5999!!!

Ma sei sicuro ? L'anno scorso c'era gia' la SL con L'eTap,per quale motivo non dovrebbero importarla ? Mi sembrerebbe alquanto stupido..:wacko:
Idem per i 5999 euro..mi pare un prezzo piu' da Specialized che Giant..
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Prima esperienza con Giant anche per me
Prime impressioni molto positive, sono molto molto contento
L'unica pecca è la regolazione della larghezza delle appendici che, per la versione come la mia con i cavi del cambio, praticamente una volta battezzata e montati i manettini dovresti smontare tutto per variarla
Io non lo sapevo e quando sono arrivato a ritirare la bici era gia montata "larga", e mi hanno fatto capire tienila così.....una seccatura....
Per il resto tutto perfetto
 

Allegati

  • IMG-20170714-WA0001.jpg
    IMG-20170714-WA0001.jpg
    166,1 KB · Visite: 77
  • WP_20170713_002.jpg
    WP_20170713_002.jpg
    220,4 KB · Visite: 54

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Prima esperienza con Giant anche per me
Prime impressioni molto positive, sono molto molto contento
L'unica pecca è la regolazione della larghezza delle appendici che, per la versione come la mia con i cavi del cambio, praticamente una volta battezzata e montati i manettini dovresti smontare tutto per variarla
Io non lo sapevo e quando sono arrivato a ritirare la bici era gia montata "larga", e mi hanno fatto capire tienila così.....una seccatura....
Per il resto tutto perfetto
Ciao, sei di Osteria Grande?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Grande Luigi, sono,Marco, sono io che mi sto interessando alla Giant,la tua dove l'hai presa?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ciao Marco ti ho riconosciuto!
Il reggi della mia Planet x che hai visto anche tu peggiorava con l'utilizzo, l'ho destinata a bici da rullo
La Giant mi faceva l'occhiolino da un po di tempo.....violin
L'ho presa a Lugo Marco, molto competenti e ottima disponibilità
La bici l'ho provata per un paio di uscite con misure definitive praticamente trovate al primo colpo, riportate dalle altre TT che ho.....ma questa è veramente una bici interessante, anche come sensazione di utilizzo
Considera poi che l'ho provata per ora con le sue ruote di fabbrica che insomma....non sono certo quelle che si merita
Lunedi la provo con le bullet da 80
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.