Ma scusate, è un problema legato a folate di vento o all'azione frenante? Perché in quest'ultimo caso ovviamente il discorso riguarderebbe il bilanciamento delle forze generate dalla frenata, piuttosto che il vento...
sono ancora in trepidante attesa dell'arrivo del telaio teammachine versione team ... Spero che la prossima settimana sia quella buona ...
Disc o tradizionale?Sono ancora in trepidante attesa dell'arrivo del telaio teammachine versione team ... spero che la prossima settimana sia quella buona ...
Ragazzi i miei dubbi sulla taglia aumentano.
Oggi ho messo a misura un tg 51, e devo dire che ci rientro. Ho parecchio fuorisella (27cm) ma come lunghezza ci rientro con il mio attacco da 110, magari dovrò mettere il reggi con arretramento 25 invece di 15.
Forse con il 54 sarei più equilibrato, però il tubo di sterzo sarebbe 1 cm più alto della mia attuale misura.
Secondo voi 27 cm di fuori sella sono troppi?
Ciao, quanto sei alto e misura di cavallo?
Gruppo Sram etap e freni dure ace ..... non mi piace
Anch'io verrei prendere l'SRL01 e montarlo sram etap, sono solo indeciso x via dei freni.
Il modello bianco, montato sram etap, esce con freni TRP T980, non li conosco, magari sono i migliori freni sul mercato
Con lo Sram Etap qualsiasi freno monti faresti un miscuglio.
Miscuglio per miscuglio personalmente andrei di Dura Ace.
175 x 83 di cavallo
Poi c è qualcosa che non torna, lo stack della bmc tg 54 e della mia supersix dovrebbe essere uguale, 550 bmc 551 evo, invece misurato il 54 bmc è 1cm più alto.
La misura andrebbe bene.
Io ho 81 di cavallo non credo che abbia un fuori sella di 25...e cmq se fosse penso che 27 non sia così esageratamente fuori....
Sulla mia supersix 2011 nonostante ho le stesse quote mi trovo meno comodo la slr01 è stata veramente una bella sorpresa attendo la tua review per avere le tue stesse conferme...
Nel modello 2018 hanno eliminato il collarino reggisella e quindi c'è più svettamento, 2-3 cm.
3 4 mi sembrano tanti , ma poi tu parli dal punto di vista strutturale o estetico??