![]()
Bisogna organizzare una combinata, salita alla Piccola Odle e giro dei 4 passi in bici
![]()
@Marcello![]()
magari....il giro dei 4 passi l'ho fatto un paio di volte...facendolo diventare il giro dei 6 passi....bellissimo. mentre salivo al sella per guardare gli arrampicatori quasi finivo per terra :-)

