solo il bilanciamento dinamico, praticamene hanno cambiato due raggi. all 99,0% sono uguali, se non per gli adesivi.Che differenza c'è tra le Bora G3 e le Bora Ultra?
Si gli sganci sono variati e ora mi sembrano molto più belli.Quello che chiedevo io...
Anche gli sganci mi pare siano variati...vero?
E il peso?![]()
Si gli sganci sono variati e ora mi sembrano molto più belli.
Il peso è rimasto lo stesso.

gli adesivi che io sappia sono sotto il trasparente. COme li cambi?Ma gli adesivi si possono cambiare? si trovano come ricambio? Così uno si farebbe le Ultra!![]()
Ma gli adesivi si possono cambiare? si trovano come ricambio? Così uno si farebbe le Ultra!![]()

sapete il prezzo? circa 70 euro... cosi mi ha detto un tipo della campy! :-)
mizzica.... eppure mi hanno dato st'impressione... anche se li ho gardati di sfuggita. Ero molto più attratto da quei mozzi...no, non sono sotto il trasparente, volendo li puoi cambiare.
Ma gli adesivi si possono cambiare? si trovano come ricambio? Così uno si farebbe le Ultra!![]()
sicuro? A me sono sembrati identici. Cambiano gli sganci e gli adesivi e i due raggi opposti al foro della valvola...per il resto dovrebbe essere tutto tale e quale.si ma cambiano i mozzi :-)
sicuro? A me sono sembrati identici. Cambiano gli sganci e gli adesivi e i due raggi opposti al foro della valvola...per il resto dovrebbe essere tutto tale e quale.