richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Buona sera,
per caso qualcuno di voi mi puoi aiutare a riparare il file .fit di un uscita?
dal sito active.bryton e dall'app l'uscita riesco a vederla ma non mi compare su strava.
se cerco di caricarla manualmente su strava mi da messaggio di errore perché mi dice che è rovinato.
cosa posso fare?
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
ovvero tu riesci a far colloquiare due oggetti con protocolli diversi? E' una svolta epocale, credo tu abbia la possibilità di guadagnare cifre incredibili.
Ti spiace espletare la cosa?
Che fascia cardio e che sensori bluetooth avresti collegato al Bryton?

chiedo venia,errore mio.
ho due fascie di cui una bluetooth ed ero convinto che fosse quella che usavo con il bryton....invece è quella che uso con i rulli e zwift:doh:
 

Mist3r_mag00

Novellino
18 Novembre 2015
6
0
40
Belluno
Visita sito
Bici
Scott cr1 10;wilier 503 xn
Buona sera per caso sapete dirmi quante bici e' possibile ''memeorizzare'' sul bryton?
Perche' io vorrei usarlo sia per la mia bdc che per la mia mtb
purtoppo il mio sigma ha deciso di spellarsi porca paletta
 

pirox74

Novellino
31 Dicembre 2016
8
1
Visita sito
Bici
nessuna
Salve ragazzi,c'è qualcuno che utilizza il 530 impostando gli allenamenti?
non avendo il misuratore di potenza dovrei farlo con i valori di fc e volendo allenarmi principalmente in salita vorrei sapere come posso impostarlo con il riscaldamento,esercizio e recupero.
Grazie e buone pedalate a tutti
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Secondo voi aggiorneranno mai il sito/app per analizzare meglio le frazioni? Se non sbaglio, attualmente, durante un uscita posso creare più frazioni ma di queste poi ottengo poco informazioni riepilogative (km, tempo, media). Per ciascuna di esse sarebbe bello avere dislivello percorso, frequenza cardiaca, (introdurre la Vam)... con poco verrebbe reso un servizio migliore e di qualità per l'utente .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Scusate ragazzi ho una domanda stupida , mettiamo che devo fare un giro piuttosto lungo e devo fermarmi più volte (es per pranzare) è possibile mettere in pausa il bryton 530 e riavviare la registrazione una volta ripreso il giro ?

Esempio devo fare 160 km , mi fermo per pranzare a metà giro , sto fermo un oretta posso poi far riprendere la registrazione da dove era interrotta e il tutto risulterà come una singola traccia da caricare poi su strava ?
Grazie
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Scusate ragazzi ho una domanda stupida , mettiamo che devo fare un giro piuttosto lungo e devo fermarmi più volte (es per pranzare) è possibile mettere in pausa il bryton 530 e riavviare la registrazione una volta ripreso il giro ?

Esempio devo fare 160 km , mi fermo per pranzare a metà giro , sto fermo un oretta posso poi far riprendere la registrazione da dove era interrotta e il tutto risulterà come una singola traccia da caricare poi su strava ?
Grazie

Certo, lo puoi mettere in pausa manualmente premendo il tasto in basso a destra oppure, impostando la funzione pausa intelligente nelle impostazioni, puoi fare in modo che ogni volta la bici si ferma il dispositivo va in pausa in automatico, riprendendo l'attività non appena risali in sella. Assicurati comunque di avere carica la batteria a sufficienza perché il dispositivo rimane sempre acceso e "lavora" anche se è in pausa, a maggior ragione se fai pause lunghe.
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Certo, lo puoi mettere in pausa manualmente premendo il tasto in basso a destra oppure, impostando la funzione pausa intelligente nelle impostazioni, puoi fare in modo che ogni volta la bici si ferma il dispositivo va in pausa in automatico, riprendendo l'attività non appena risali in sella. Assicurati comunque di avere carica la batteria a sufficienza perché il dispositivo rimane sempre acceso e "lavora" anche se è in pausa, a maggior ragione se fai pause lunghe.

Grazie 1000 gentilissimo !
o-o