Torino e dintorni... parte 16

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io domani mattina meteo consentendo uscirei, chi si aggrega..?

Ps io di anni ne ho 41 e non vorrei trovarmi solo con dei 20enni che mi tirano il collo :wacko::wacko::wacko:

...come è capitato a me domenica con TONY96 :asd::asd::asd::asd:

a parte gli scherzi, è stato molto clemente nei miei confronti, con i nostri 18 anni di differenza, non ha infierito troppo
o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
...come è capitato a me domenica con TONY96 :asd::asd::asd::asd:

a parte gli scherzi, è stato molto clemente nei miei confronti, con i nostri 18 anni di differenza, non ha infierito troppo
o-o
Ti ho aiutato a salire con un buon ritmo :mrgreen:

Oggi con amara sorpresa, dopo il giro avevo un bruciore agli occhi tremendo, decido do andare al pronto soccorso e scopro che ho una lacerazione..
Niente lenti a contato per una settimana.. Quindi solo rulli..
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
solo 20.. beato te..
io ne metto 32 in più..:cry::oold::oold::oold::cry:

....😂
Ma ti t'zes giùu cume l'aj....

Ed io ne aggiugno ancora uno... :cry

eh "terribili" vecchietti e ancora vogliamo giocare???
( anche perché di fare altro non se ne parla proprio :rosik::rosik::rosik: )

Ti ho aiutato a salire con un buon ritmo :mrgreen:
..

a proposito di giuvinot! domenica son salito con questi due miei amici... lui del 72 lei del 77.... il giorno prima loro si erano fatti pian del Re, non certo passeggiando...

https://www.strava.com/activities/1187784360

io sono salito al gancio per riuscire a star con Vale, chiacchierando a tratti.... lui si è sparato 48 nimutini per il Lys... nei 10 assoluti di strava... e le bicine niente male... :wacko:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
a proposito di giuvinot! domenica son salito con questi due miei amici... lui del 72 lei del 77.... il giorno prima loro si erano fatti pian del Re, non certo passeggiando...

https://www.strava.com/activities/1187784360

io sono salito al gancio per riuscire a star con Vale, chiacchierando a tratti.... lui si è sparato 48 nimutini per il Lys... nei 10 assoluti di strava... e le bicine niente male... :wacko:

eh eh hai preso proprio due che 'vanno piano'! :mrgreen:

sul segmento Pian della Regina-Pian del Re che è uno dei miei tratti test di inizio estate mi ha dato quasi due minuti :wacko:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
a proposito di giuvinot! domenica son salito con questi due miei amici... lui del 72 lei del 77.... il giorno prima loro si erano fatti pian del Re, non certo passeggiando...

https://www.strava.com/activities/1187784360

io sono salito al gancio per riuscire a star con Vale, chiacchierando a tratti.... lui si è sparato 48 nimutini per il Lys... nei 10 assoluti di strava... e le bicine niente male... :wacko:




Sì, ma anche tu che ci metti 58:35 :angrymod::angrymod::angrymod:

Non so se ti iscrivo a Rodman :mrgreen::-x



PS comunque nei 10 assoluti di strava servono 45 minutini, non 48!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eh eh hai preso proprio due che 'vanno piano'! :mrgreen:

sul segmento Pian della Regina-Pian del Re che è uno dei miei tratti test di inizio estate mi ha dato quasi due minuti :wacko:

fan davvero paura.... :cassius:
però poi giù dai pedali son simpaticissimi!

Sì, ma anche tu che ci metti 58:35 :angrymod::angrymod::angrymod:

Non so se ti iscrivo a Rodman :mrgreen::-x



PS comunque nei 10 assoluti di strava servono 45 minutini, non 48!

infatti ci ha messo 45 alto...

nel lontano 2012 arrivavo a 55 e spicci... ricordi ;)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a proposito di giuvinot! domenica son salito con questi due miei amici... lui del 72 lei del 77.... il giorno prima loro si erano fatti pian del Re, non certo passeggiando...

https://www.strava.com/activities/1187784360

io sono salito al gancio per riuscire a star con Vale, chiacchierando a tratti.... lui si è sparato 48 nimutini per il Lys... nei 10 assoluti di strava... e le bicine niente male... :wacko:

Senza andare troppo distante, basta guardare quello che fa mik75..... e non sappiamo nemmeno bene le sue potenzialità perché è capace di farsi il lys in 55 e dopo fare due volte celle + braida,
L'ultima che gli ho visto fare: 4x Izoard