Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Ci aveva dato la lieta novella l'Architetto nel topic sul ciclomercato.
La cosa ha assunto tale importanza da far aprire un topic dedicato.
Per come la penso io...
73.gif

:offtopic: per fortuna ti eri ripromesso di non scrivere in questa discussione:smile: :smile: :smile:

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Be' mi fa piacere che la pensiate come me; quando ho detto che, oltre ridicolo, è umiliante per loro stessi, c'è chi mi è saltato addosso...
Anche se il perchè, sotto sotto, lo immagino...

quando una domenica faranno i supereroi con chi il lunedi' va a lavorare e la domenica successiva non vedranno pure il numero che portano sulla schiena Bettini e co......
forse entreranno in un grosso stato confusionale...e si renderanno conto alla fine ,di quale e' la loro vera dimensione

?

...

Guest
quando una domenica faranno i supereroi con chi il lunedi' va a lavorare e la domenica successiva non vedranno pure il numero che portano sulla schiena Bettini e co......
forse entreranno in un grosso stato confusionale...e si renderanno conto alla fine ,di quale e' la loro vera dimensione
secondo me ci sarà qualche amatore che li bastonerà pure... :mrgreen:

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
cioe' per renderci conto ancora meglio di chi viene alle granfondo :

ecco una visuale sui 'Campi Elisi'

8.17 da Armstrong su 20 tappe incluse cronometro (!) e montagne (!)

buoni commenti :)

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
dopo la notizia del super team di Biasci mi riquoto con piacere quello che scritto ad inizio post

Accio1965 ha scritto:
inzio io allora: il problema secondo me non è tanto il singolo prof isolato, non da "fastidio" lui da solo, è molto peggiore l'effetto degli squadroni di pseudo amatori che impogono ritmi di gara allucinanti in particolare in avvio (magari finalizzati alla mediofondo), alle GF delle nostre parti è sempre presente la TV (Canale10) e si vede benissimo come avvengono certe partenze quando queste squadre "provano" a tagliare fuori i soliti aspiranti per la vittoria (che poi è sempre il solito!), in gare minori disertate dagli squadroni ma dove trovi lo stesso ottimi granfondisti i ritmi sono molto piu accettabili e di solito le sparate vengono lasciate per la salita decisiva
e quoto anche Soccio (se resta li rincarta tutti anche quest'anno)

Soccio ha scritto:
...certo Rumsas che adesso è un buon amatore!!!

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Cavalli, pizzicato negli under23 dove stava facendo sfracelli, nel 2004 era squalificato cosi' si e' fatto un bel po' di gare udace. Una volta, a Corneliano d'Alba, era in fuga con un mio compagno e non ha trovato niente di meglio che dirgli "Tanto ti lascio per strada quando voglio"...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma in questo nuovo team, da biasci a coletta, passando per montanari , bazhenov, slepinsky, cavalli, c'è ne qualcuno che non ha avuto problemi con doping e giustizia sportiva?

me lo sono chiesto anche io. lo schifo delle gf. e che c'è tutta la m e r da più schifosa e puzzolente del ciclismo che conta.

nelle maratone x lo meno ti trovi il campione olimpico baldini o i kenyani ecc...x lo meno loro sono l'elite.

i vari tizi di cui sopra, e altri sono la F E C C I A del ciclismo, ovvero gente pinzata e strapinzata in varie operazioni (oil for drugs e altre...) che corre solo x denaro. xkè ne prende di più a strapazzare i MarioRossi alle Gf che correre contro gente della loro categoria.

Cavalli nel 2004 ai tempi della Vezza Brunero quando faceva il bello e cattivo tempo è stato pinzato con le mani nella marmellata (epo) e ha pensato bene di scontarla in udace nella pennelli cinghiali e faceva coppia da amatore con un tal panarese. in due giocavano al gatto col topo contro 6-7 olimpus (e li frregavano..).

Grande soddisfazione però mettergli la ruota davanti!:sborone:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
me lo sono chiesto anche io. lo schifo delle gf. e che c'è tutta la m e r da più schifosa e puzzolente del ciclismo che conta.

nelle maratone x lo meno ti trovi il campione olimpico baldini o i kenyani ecc...x lo meno loro sono l'elite.

i vari tizi di cui sopra, e altri sono la F E C C I A del ciclismo, ovvero gente pinzata e strapinzata in varie operazioni (oil for drugs e altre...) che corre solo x denaro. xkè ne prende di più a strapazzare i MarioRossi alle Gf che correre contro gente della loro categoria.

Cavalli nel 2004 ai tempi della Vezza Brunero quando faceva il bello e cattivo tempo è stato pinzato con le mani nella marmellata (epo) e ha pensato bene di scontarla in udace nella pennelli cinghiali e faceva coppia da amatore con un tal panarese. in due giocavano al gatto col topo contro 6-7 olimpus (e li frregavano..).

Grande soddisfazione però mettergli la ruota davanti!:sborone:

Panarese è un mio caro amico e nonostante molta gente abbia tanti sospetti non è mai stato trovato con le "mani nella marmellata". Percio' attenzione, capisco e condivito il tuo stato d'animo ma cerchiamo di non dire cose inesatte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
chi ha mai detto nulla su panarese, so che è di genova o di quelle parti, immaginavo un tuo intervento... è il suo socio che mi faceva storcere il naso. lui andava forte,ma nella norma e faceva lo stopper...il fenomeno era l'altro...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
e poi neanche l'altro penso che si riempisse da amatore udace xkè senno era 1 cretino...
il grottesco era che scontasse la squalifica vincendo garette che x lui (in testa al prestigio, quello vero, di BS) erano passeggiate..e umiliando gli avversari!! l'ho sentito pure io...

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
e poi neanche l'altro penso che si riempisse da amatore udace xkè senno era 1 cretino...
il grottesco era che scontasse la squalifica vincendo garette che x lui (in testa al prestigio, quello vero, di BS) erano passeggiate..e umiliando gli avversari!! l'ho sentito pure io...

Cavalli è di Sillavengo a 10km da Novara ma non ho avuto mai il piacere d'incrociarlo, per fortuna :sad: , che fine ha fatto questo "fenomeno"?