Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Per chi ha comprato la bdc nuova ricordatevi di registrarla sul sito wilier entro i 10 giorni. Non immaginate neanche quanta gente c'è che lo dimentica...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
20d181e06f253446e03864b683603ce6.jpg

Visto il dibattito mi sembrava opportuno [emoji12]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

davidethegardener

Novellino
4 Ottobre 2009
8
0
Visita sito
Eh...no gli sganci rapidi non sono laschi, peró ho provato una ruota da 50, molto più rigida, e la ruota anche in spinta massima non tocca il carro!
Deduco quindi che le cosmic elite siano il problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
20d181e06f253446e03864b683603ce6.jpg

Visto il dibattito mi sembrava opportuno [emoji12]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

io non ho capito, sembra che la rossa non la facciano disc. cavolo non se ne vede una, oh. comunque, se vi interessasse, mi hanno risposto da wilier che hanno preparato le viti nere da mettere nei buchi che restano aperti, che il "ponte" posteriore tra i buchi dei caliper è "strutturale" e quindi sconsigliano di toglierlo e che sono contenti della loro idea del telaio "2way" e quindi non prevedono di uscire con una forcella e un carro dedicati esclusivamente al disco. questo premio che hanno vinto per questa idea (secondo me anacronistica), ha portato me a incuriosirmi presso altri marchi per vedere altre bici. mi sono imbattuto nella trek domane che ha un sistema di ammortizzazione doppio, e mi sono fermato a pensare "ok, aspetto ancora wilier" solo perchè mentre il domane "base" è clamorosamente più economico del cento10ndr, se voglio anche solo una leggera personalizzazione della vernice, devo tirare fuori 1500 euro, e quindi perdere tutto il vantaggio economico. per avere poi una bici montata giapponese che a me proprio va giù a fatica.

per ora wilier s'è salvata rispetto a trek, ma da un negoziante vicino casa tra poco arriva colnago, che non ha bici "molleggiate", ma quel v2r è di una bellezza stordente. vedremo, il 2018 potrebbe essere il mio nono anno di telai di livello buono, e il primo non wilier...
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Io ho sempre valutato le persone. Di media ai giovani lo dico, da una certa età in su (che si ha meno confidenza con la tecnologia) lo faccio io, anche adesso che sono dipendente. Tanto è cosa da pochissimi minuti

sono "abbastanza" giovane e ben avvezzo all'uso della tecnologia, ma il negoziante non ha sentito ragione "tanto ci vuol 5 minuti e siamo sicuri di fare tutto correttamente"... non vedo perchè avrei dovuto dire di no :P
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
cioè sono 9 anni consecutivi che cambi bici ogni anno? :mrgreen:

no no, solo 3 da strada (2010-2014-2016), e l'ultimo perchè quello prima me l'ha demolito uno che ha tirato dritto a una rotonda...gli altri 3 da mtb, ma lì ora col 101 fx penso di aver trovato un telaio che, salvo rotture, mi terrò stretto per lunghissimo tempo.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: antony67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.