kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Esatto, una delle mie preferite quando bazzicavo più spesso da quelle parti ed ovviamente l'asfalto era in condizioni decenti...
Devo andare a cercare negli archivi quanto ci mettevo dal bivio alla fontana...![]()
Nel '95 Piepoli ci ha vinto un Trofeo dello scalatore (temo che l'asfalto degli ultimi tempi fosse ancora quello... così come quello di Montoso, dove nello stesso anni vinse sempre Piepoli).

non dirlo a nessuno, ma ho fatto 50 preiscrizioni per il sorteggio, così ho qualche chance in più. E spero che Il caro Michil metta la tassa di partecipazione a 500. Altro che , come dicono alcuni personaggi ignoranti, e direi pure stronzi, io denigro gli organizzatori di quella manifestazione. Hanno messo su un giocattolo in maniera impeccabile, COME HO SEMPRE RIBADITO, riempiono la terra di nessuno di gente che è convinta di compiere un'impresa al limite dell'impossibile in un periodo che era morto e sepolto. Non ci si può che inchinare a loro, chissà mai che se avrò c... non metta la supposta pure a me
mica l'innominato terribile, ho preso la bici 4 o 5 volte